Aggiornato al: 02 Novembre, 2018  Visualizzazioni: 7412

Temptation Island Vip, è amore tra Valeria Marini e Ivan Gonzalez

La show-girl sarda e il tentatore spagnolo non si nascondono più e si confessano a Chi

Visualizza Foto

Valeria Marini e Ivan Gonzalez si stanno frequentando. La notizia che nessuno si aspettava è stata data dalla diretta interessata nel corso di un’intervista esclusiva rilasciata al settimanale Chi di Alfonso Signorini in edicola questa settimana. Tutti pensavano infatti che il flirt tra i due fosse solo un gioco, uno scherzo a favore di telecamera fatto più che altro per tenere la Marini, vera e propria star di questa prima edizione di Temptation Island Vip, al centro dell’attenzione nel programma. E invece così non è.

Temptation Island Vip, Valeria Marini e Ivan Gonzalez si stanno frequentando

Ospite nella puntata speciale di Uomini e Donne dedicata interamente a Temptation Island Vip, Valeria Marini ha confermato di essere single dopo la fine della relazione con Patrick Baldassari, che era anche lui in puntata assieme al tentatore preferito della Marini, il bellissimo Ivan Gonzalez. I due all’interno del villaggio erano stati inseparabili, si sono anche scambiati diversi baci a stampo, ma a nessuno era venuto in mente che facessero sul serio e tra loro potesse nascere davvero qualcosa.

L’intervista al settimanale Chi della protagonista di Temptation Island Vip

A separarli, soprattutto, c’è la grande differenza d’età, visto che Valeria Marini è una splendida cinquantenne, mentre Ivan Gonzalez ha appena ventisei anni. E invece i due dopo il programma hanno cominciato una vera e propria frequentazione che ha stupito tutti e che potrebbe avere esiti imprevedibili. Intervistata dal settimanale Chi di Alfonso Signorini, infatti, è stata la stessa Valeria a dichiarare che il modello ed ex tronista spagnolo le sta facendo vivere il periodo più bello della sua vita.

News Temptation Island Vip, Valeria e Ivan fanno sul serio: le parole di lei non lasciano dubbi

Ecco quali sono state le parole esatte di Valeria Marini al giornale: “Ivan mi piace e io credo, vivo, mi nutro d’amore. Non so che cosa ne sarà di noi, ma oggi è una bella frequentazione. Chi non mi conosce non lo sa, ma io sono una credulona. Sogno una famiglia e sogno di diventare mamma. Nessuno può impedirmelo. Ivan è molto giovane. Vedremo che cosa succederà […] Sto vivendo il periodo più bello della mia vita anche grazie a Ivan”. Insomma, nessuna strada tra i due è preclusa. Del resto, l’età conta poco se tra un uomo e una donna c’è la passione e la complicità che tutti hanno visto nascere tra Ivan e Valeria nel villaggio di Temptation Island Vip!

CATEGORIE