Aggiornato al: 04 Ottobre, 2018  Visualizzazioni: 6300

Temptation Island Vip: ecco chi è Ivan Gonzalez, tentatore di Valeria Marini

Fin da subito la show-girl sarda ha puntato il bellissimo modello spagnolo, tronista della versione iberica di Uomini e Donne

Visualizza Foto

La prima puntata di Temptation Island Vip si è concentrata in gran parte su Valeria Marini e sulla sua passione per uno dei tentatori, ovvero il bellissimo e sexy Ivan Gonzalez, che la Marini ha scelto sin dall’inizio. Ma chi è Ivan e cosa fa nella vita? A sorpresa, il ragazzo è tutt’altro che sconosciuto. Se infatti in Italia compare in televisione per la prima volta, in Spagna è famosissimo per aver partecipato sia come tronista a Uomini e Donne che come naufrago all’Isola dei Famosi Vip. Ma andiamo con ordine e vediamo cosa è successo tra Ivan e Valeria!

A Temptation Island Vip una Valeria Marini scatenata

Una delle coppie che fa parte di Temptation Island Vip è quella formata da Valeria Marini e Patrick Baldassari. I due, come hanno raccontato nel video di presentazione, sono tornati nuovamente insieme sei mesi fa e sono alla ricerca del loro equilibrio per capire se sono fatti davvero l’uno per l’altra. Sta di fatto che l’avventura nel villaggio di TI Vip ha già messo a dura prova Valeria Marini, la quale dopo aver conosciuto i tentatori presenti nel programma, si è mostrata interessatissima a uno di loro.

Ecco chi è Ivan, il tentatore che a Temptation Island Vip ha sedotto Valeria Marini

Lui di Ivan Gonzalez, 26enne tentatore molto conosciuto in Spagna, dove è nato e dove da tempo lavora come modello, bazzicando anche varie trasmissioni televisive. Il sexy spagnolo, infatti, è stato tronista nella versione iberica di Uomini e Donne (dove ha letteralmente fatto furore tra le corteggiatrici) e ha già avuto a che fare con una caliente italiana. Ha infatti “conquistato” Paola Caruso nel corso dell’edizione spagnola dell’Isola dei Famosi, cui entrambi hanno partecipato due anni fa come naufraghi.

Cosa farà Patrick Baldassari, fidanzato di Valeria Marini?

Insomma, il tentatore Ivan è tutt’altro che un illustre sconosciuto, e da sempre sono note le sue ambizioni del mondo dello spettacolo, sia spagnolo che italiano. Un po’ tutti i telespettatori dubitano del suo interesse nei confronti della spumeggiante Valeria Marini, ma lei non sembra curarsene più di tanto, visto che è partita in quarta. Ma come reagirà il suo compagno Patrick? Per adesso l’uomo si è mantenuto abbastanza calmo davanti a Simona Ventura, che ogni volta per lui ha più di un paio di video…

Al falò definitivo lascerà la compagna a Ivan (sempre se lui la vuole)? Chissà, noi siamo curiosi di saperlo!

CATEGORIE