Pubblicato il: 04 Luglio, 2019  Visualizzazioni: 2903

Temptation Island Vip, ecco chi è la nuova conduttrice del reality!

Dopo tante voci, è fuori uscito il nome della nuova conduttrice che sostituirà Simona Ventura

Visualizza Foto

Subito dopo la versione classica del reality dei sentimenti, andrà in onda Temptation Island Vip con la sua seconda edizione. Dopo l’addio di Simona Ventura che è passata alla Rai nonostante gli ottimi ascolti ottenuti con il reality di canale 5, gli autori hanno lavorato a lungo per trovare la sostituta. Si era parlato di Ilary Blasi, di Silvia Toffanin e persino di Belen Rodriguez. Tuttavia, a prendere il posto della Ventura sarà Alessia Marcuzzi che aggiungerà un nuovo reality nel suo curriculum.

Temptation Island Vip: Alessia Marcuzzi è la nuova conduttrice

Nelle ultime settimane, tantissimi nomi di conduttrici sono stati accostati a Temptation Island Vip a seguito dell’addio di Simona Ventura. Una delle prime che sembrava destinata a condurre il reality dei sentimenti è stata Belen Rodriguez. Il suo nome è stato vicino al programma per numerosi giorni, fino a quando è arrivato quello di Ilary Blasi. Tuttavia, la conduttrice romana ha smentito la sua presenza, così come è accaduto con Silvia Toffanin. Proprio quando si alzavano le quotazioni di Filippo Bisciglia che sarebbe andato a condurre anche la versione vip, è arrivata l’ufficialità della nuova conduttrice.

LEGGI ANCHE — Temptation Island Vip 2019, confermata la prima coppia di Uomini e Donne del cast

Temptation Island Vip: ecco le probabili coppie e i primi tentatori

Come rivela Davide Maggio, sarà Alessia Marcuzzi la conduttrice che guiderà la seconda edizione di Temptation Island Vip. Le coppie che parteciperanno alla seconda edizione di Temptation Island Vip sono ancora top secret. Nelle ultime ore, è arrivata anche una smentita da parte di una neo coppia che si è formata nel Grande Fratello 2019. Stiamo parlando di Ambra Lombardo e Kikò Nalli che hanno fatto sapere di volersi vivere la propria storia lontano dalle telecamere. Resta viva invece la pista di Gemma Galgani e il suo nuovo compagno.

LEGGI ANCHE — Temptation Island Vip, Francesca De André e Gennaro Lillio nel cast? La verità

I due sono stati accostati al reality dei sentimenti da alcune settimane, e finora nessuno ha ancora smentito o confermato. Così come per Mercedesz Henger e Lucas Peracchi che continuano a restare in lizza per la partecipazione. Tra i tentatori e le tentatrici spuntano principalmente i nomi dell’ex naufraga Taylor Mega, dell’ex tronista Andrea Damante e dell’ex gieffino Gaetano Arena.

CATEGORIE