Aggiornato al: 04 Ottobre, 2018  Visualizzazioni: 37236

Andrea e Alessandra: cos’è successo dopo Temptation Island Vip

Andrea Zenga e Alessandra Sgolastra stanno ancora insieme dopo il programma? Ecco cosa abbiamo scoperto

Visualizza Foto

Andrea Zenga e Alessandra Sgolastra sono sempre più lontani. Se all’inizio di Temptation Island Vip un po’ tutti davano per scontato che la coppia di giovani marchigiani sarebbe uscita assieme dal reality show di Canale 5, ora in pratica più nessuno ne è certo. Sì, perché lei sembra aver preso una sbandata nei confronti dell’ex tronista Andrea Cerioli, che da parte sua ha fatto di tutto per farla capitolare. Ma cosa è successo dopo Temptation Island Vip? I due ragazzi stanno ancora insieme oppure no?

A Temptation Island Vip, Andrea Zenga e Alessandra Sgolastra sono sempre più in crisi

Il triangolo formato da Andrea Cerioli, Alessandra Sgolastra e Andrea Zenga sta appassionando moltissimo i telespettatori di Temptation Island Vip. Se durante le prime due puntate del reality show di Canale 5 i due giovani e innamoratissimi marchigiani erano quasi passati in sordina, come se il loro amore fosse scontato (al di là di lui che faceva il piacione con le tentatrici, mentre lei era gelosissima), nell’ultima puntata andata in onda è successo davvero di tutto.

Il triangolo di Temptation Island Vip: Zenga, Cerioli e la bella Alessandra

Alessandra Sgolastra, infatti, appare sempre più presa da Andrea Cerioli. E il fidanzato, temendo che la fidanzata potesse tradirlo, ha addirittura fatto in modo che i due venissero seguiti da telecamere nascoste. Andrea Zenga è sempre più confuso e arrabbiato. Dalle reazioni ai video provenienti dal villaggio delle fidanzate, appare determinato a chiudere la relazione, che dura da quasi tre anni. Ma chi segue il programma sa bene che poi al falò può succedere davvero di tutto, e cambia tutto.

Cos’è successo alla coppia dopo Temptation Island Vip?

Una prova è il fatto che anche Giordano Mazzocchi era pronto a lasciare Nilufar Addati, ma poi ha deciso di restare con lei. Cos’è successo quindi dopo? Da Instagram, abbiamo scoperto che la ragazza segue su Instagram sia Andrea Cerioli che Andrea Zenga, e che i due ragazzi ricambiano entrambi il follow a lei, ma non si seguono a vicenda. E la domanda sorge spontanea: se Alessandra e Andrea sono usciti insieme da Temptation Island Vip, come mai lei segue su Instagram il ragazzo che ci ha provato con lei?

Il motivo può essere uno solo, e cioè che i due ragazzi si siano invece lasciati. Se così fosse, ci dispiacerebbe davvero molto!

CATEGORIE