Aggiornato al: 04 Ottobre, 2018  Visualizzazioni: 14407

Temptation Island Vip, ecco i due tentatori che stanno mettendo in crisi le fidanzate

Le ultime anticipazioni rivelano che due tentatori saranno determinanti per tutto il percorso nel villaggio

Visualizza Foto

La versione Vip di Temptation Island sta per debuttare sul piccolo schermo, ma numerose notizie sono già trapelate grazie alle anticipazioni di questi giorni. La nuova edizione vedrà tra i protagonisti soprattutto due tentatori che metteranno a dura prova le fidanzate all’interno del villaggio sardo Is Morus Relais. Uno di questi rischierà addirittura di far scoppiare una coppia, in quanto farà perdere letteralmente la testa ad una delle fidanzate che inizierà a dubitare del suo amore verso il partner.

Temptation Island Vip, due tentatori stanno rubando la scena a tutti

Negli ultimi giorni, oltre alle coppie già presentate su Canale 5, i telespettatori hanno potuto conoscere i tentatori e le tentatrici di Temptation Island Vip. Tra i single della nuova avventura sono spuntati numerosi volti noti che hanno incuriosito un po’ tutti. Tuttavia, a rubare la scena a tutti sono in particolare due. Stiamo parlando di Ivan Gonzalez e Nicolò Ferrari. Il primo è conosciuto per la partecipazione a Superviventes, l’Isola dei Famosi in Spagna, e per essere stato uno dei tronisti di Uomini e Donne sempre nella terra spagnola.

Dal trono classico di Uomini e Donne a Temptation Island Vip

l secondo è stato uno dei protagonisti dell’ultimo trono di Uomini e Donne, quando è sceso per corteggiare Nilufar Addati. I due avrebbero incuriosito le fidanzate del villaggio, le quali hanno manifestato subito il loro interesse. In particolare, una avrebbe ammesso di essere molto attratta da uno dei due. La presenza dei due tentatori sta mettendo in difficoltà le fidanzate del villaggio sardo. Ivan Gonzalez ha fatto colpo su Valeria Marini, la quale sin dal primo confronto tra coppie e tentatori l’ha scelto come suo tentatore preferito.

Temptation Island Vip: due coppie scoppiano?

Durante il percorso, la Valeriona nazionale si apparterà numerose volte con il tentatore (anche in posti definiti piuttosto compromettenti in quanto non ci sono le telecamere a riprendere quanto succede) e scatenerà la reazione del partner Patrick Baldassari. Dall’altra parte, invece, Nicolò Ferrari inizierà ad avvicinarsi alla fidanzata Alessandra Sgolastra. L’ex corteggiatore non dovrebbe avere, invece, molto dialogo con Nilufar che a Uomini e Donne gli preferì l’attuale fidanzato.

E voi, cosa ne pensate? Noi non vediamo l’ora di vedere la prima puntata!

CATEGORIE