Aggiornato al: 04 Ottobre, 2018  Visualizzazioni: 3185

Temptation Island Vip, ecco la data definiva della messa in onda

La prima attesissima puntata del reality show dei sentimenti è stata solo posticipata di una settimana

Visualizza Foto

L’attesa per Temptation Island Vip dovrà allungarsi di qualche altro giorno, in quanto il debutto è stato posticipato di recente. Dalle voci trapelate sul web, sembrava ormai certa la data della partenza del reality show, la quale era fissata per l’11 settembre 2018. Nelle ultime ore, invece, è arrivata la conferma del posticipo di una settimana, anche se non si conoscono i reali motivi. Pare che la produzione sia ancora alle prese con il montaggio e per questo avrebbe richiesto più tempo.

Temptation Island Vip, la prima puntata viene posticipata

C’è grande curiosità per la prima edizione di Temptation Island Vip, la quale metterà a dura prova la relazione di ben sei coppie famose nel suo villaggio in Sardegna. Stando alle premesse circolate nelle ultime ore, ci saranno numerosi colpi di scena e coppie che saranno sul punto di lasciarsi. Il debutto era stato fissato per l’11 settembre 2018, ma i telespettatori dovranno attendere anche oltre questa data. Niente paura però, perché a quanto pare il reality dei sentimenti è stato posticipato solo di una settimana.

Temptation Island Vip, il programma slitta di una sola settimana

La prima puntata, dunque, andrà in onda martedì 18 settembre 2018, giorno in cui verranno presentate le coppie, i tentatori e i primi giorni dell’avventura. Il motivo dello slittamento della prima puntata di Temptation Island Vip, che come sapete è condotto sa Simona Ventura, non è stato ancora svelato, ma alcuni hanno ipotizzato che sia dovuto al montaggio che starebbe richiedendo più tempo del previsto. Per tale ragione, la produzione avrebbe chiesto una settimana in più per gestire al meglio la situazione.

Temptation Island Vip, che edizione sarà?

Tuttavia, potrebbe anche darsi che lo spostamento sia arrivato solo per una questione di palinsesto dei canali Mediaset, o addirittura che fin dall’inizio sia stata decisa questa data. Ad ogni modo, l’edizione che sta per partire su Canale 5 sarà davvero scoppiettante. Dalle anticipazioni fuori uscite in questi giorni, si è potuto scoprire che alcune coppie sarebbero in crisi e altre sarebbero già scoppiate. I tentatori starebbero rubando il cuore di diverse fidanzate, così come per alcune tentatrici che avrebbero incuriosito alcuni partner. Insomma, un’edizione tutta da vivere e scoprire.

E voi, cosa ne pensate?

CATEGORIE