Aggiornato al: 04 Ottobre, 2018  Visualizzazioni: 20144

Temptation Island Vip, ecco le coppie che sarebbero scoppiate

I rumors rivelano che sarà un’edizione a dir poco incandescente e che alcune coppie scoppieranno

Visualizza Foto

Manca poco per il debutto di Temptation Island Vip che si preannuncia ricco di colpi di scena. Dalle dichiarazioni rilasciate da Simona Ventura, pare proprio che molte coppie verranno messe seriamente a dura prova e che alcune di queste potrebbero scoppiare durante il programma. Stando alle voci del web, sarebbero ben tre le coppie che sarebbero scoppiate durante l’avventura nel reality show dei sentimenti. Oltre a queste, una avrebbe lasciato il programma anticipatamente.

Temptation Island Vip, scoppiano tre coppie?

L’attesa per Temptation Island Vip sta per finire, in quanto il 18 settembre 2018 è fissato il debutto in prima serata su Canale 5. Gli ultimi rumors hanno rivelato che sarà un’edizione all’altezza di quella “nip” che ha registrato ascolti mostruosi. Questo perché ci saranno incredibili colpi di scena e coppie in serie crisi di gelosia. Secondo le voci emerse sul web, alla fine dell’avventura del villaggio sardo, potrebbero essere ben tre le coppie che si diranno addio, pare in maniera definitiva.

Temptation Island Vip, forte crisi tra Sossio e Ursula

Una sembrerebbe essere quella di Sossio Aruta e Ursula Bennardo. I due avranno numerosi video a vicenda che farà vacillare la loro tranquillità. Così come per Valeria Marini e Patrick Baldassari. A mettere i dubbi sulla propria relazione sarà proprio la Valeriona nazionale che si avvicinerà pericolosamente al tentatore Ivan Gonzalez, il che scatenerà la gelosia del partner. Infine, potrebbero dirsi addio anche Marcella Esposito e Fabio Esposito. Tra i due, infatti, scatteranno momenti di grande sconforto dopo i falò.

Temptation Island Vip, una coppia abbandona anticipatamente?

Negli ultimi giorni è spuntata la voce che una coppia abbia abbandonato Temptation Island Vip prima del previsto. Questa pare essere quella formata da Nilufar Addati e Giordano Mazzocchi che, dopo crisi di gelosie e dubbi sulla reciproca relazione, chiederanno il falò di confronto. I rumors hanno rivelato e confermato che i due sono tornati a casa anticipatamente, in quanto i loro profili Instagram hanno dato segni di attività. Ora la domanda che tutti si fanno è se i due sono usciti insieme o da separati.

Pare che Nilufar e Giordano stiano ancora insieme nonostante le difficoltà del villaggio sardo, in quanto le loro crisi di gelosia sarebbero state una conseguenza della nostalgia che avrebbero avvertito l’uno per l’altra. E voi, cosa ne pensate?

CATEGORIE