Aggiornato al: 04 Ottobre, 2018  Visualizzazioni: 12438

Temptation Island Vip, colpo di scena: Fabio e Marcella si sono lasciati?

I fan si chiedono cosa ne è stato della coppia che ha chiesto il falò anticipato, uscendo assieme ma con poca convinzione

Visualizza Foto

La prima puntata di Temptation Island Vip si è conclusa con un falò a sorpresa, quello della coppia formata da Fabio e Marcella Esposito (che non sono parenti, a dispetto del cognome uguale), che è uscita dal programma insieme ma con lei infuriata perché lui voleva vederla a tutti i costi. Ma cosa è successo dopo la puntata? I due si sono riappacificati oppure sono in crisi, come sostiene qualcuno? Vediamo insieme cosa è successo e come stanno Fabio e Marcella oggi, a distanza di un paio di settimane.

Temptation Island Vip, cosa è successo tra Fabio e Marcella Esposito?

Quando Fabio Esposito, patron del marchio di moda Coconuda, durante la prima puntata di TI Vip e dopo appena tre giorni di registrazioni ha deciso di chiedere il falò a Marcella, sua fidanzata da due anni e mezzo, per chiederle di sposarlo con tanto di anello, tutti si aspettavano un lieto fine da film. E invece così non è stato, perché non solo Marcella non si è presentata al falò, ma è anche entrata in crisi perché lei voleva restare per capire – e far capire a lui – che essere innamorati vuole dire anche riuscire a stare separati qualche giorno, mentre lui non ce la faceva più senza di lei.

La coppia di Temptation Island Vip è uscita dopo appena tre giorni

Deluso da non averla vista al falò, Fabio ha cercato di entrare nel villaggio delle fidanzate per andarla a prendere, ma è stato fermato dalla produzione, che poi ha parlato con Marcella che – saputo cosa era successo – ha deciso di presentarsi. Tuttavia la donna era molto delusa. “Mi hai deluso, io volevo rimanere qui ancora del tempo per capire” ha detto la ragazza. “Sono davvero delusa, anzi sono inca***ta. Stasera forse dormiremo separati. Non sono contenta di quello che hai fatto, non mi hai dimostrato nulla. Usciamo peggio di prima”.

Temptation Island Vip, Fabio e Marcella stanno ancora insieme o si sono lasciati?

L’uomo aveva anche preparato l’anello per fare la sua proposta di matrimonio, ma ovviamente non l’ha più fatta. I due sono usciti insieme (alla fine Simona Ventura li ha quasi mandati via a forza), tuttavia lei era così arrabbiata che i telespettatori sono molto curiosi di capire cosa è effettivamente successo una volta che le telecamere si sono spente… Ebbene, a quanto risulta pare che la coppia sia molto in crisi e che per questo non abbia ancora scritto nulla sui social per parlare della propria situazione.

Il pubblico si è diviso in due: c’è chi è dalla parte di lei (la maggior parte) e chi sostiene lui, affermando che lei volesse solo business. Dove starà la verità?

CATEGORIE