Aggiornato al: 04 Ottobre, 2018  Visualizzazioni: 4449

Temptation Island Vip: Francesco Chiofalo costretto a lasciare il reality?

L’ex protagonista della versione nip del reality pare essere fuori dai giochi e sembrerebbe essere tornato già a casa

Visualizza Foto

La nuova edizione di Temptation Island Vip è nel vivo delle sue riprese in attesa del debutto ufficiale previsto per l’11 settembre 2018. Nonostante il reality dei sentimenti non sia stato ancora mandato in onda, le segnalazioni riguardo i protagonisti sono davvero tante. In particolare, ne sono spuntate molte su Francesco Chiofalo, il quale è stato accertato che è uno dei tentatori della versione vip. Tuttavia, il ragazzo sembrerebbe aver concluso l’esperienza nel villaggio anticipatamente come rivela un indizio.

Temptation Island Vip: Francesco Chiofalo è già tornato a casa?

Tra i tentatori della prima edizione di Temptation Island Vip c’è anche Francesco Chiofalo, ex protagonista della versione nip del reality nel ruolo di fidanzato. Il ragazzo, non a caso, è stato riconosciuto da alcune segnalazioni, le quali hanno confermato la sua presenza nel programma. Proprio come Andrea Cerioli e Nicolò Ferrari, anch’essi visti e riconosciuti nelle riprese. Ad ogni modo, la lente d’ingrandimento è finita proprio su “Lenticchio” che pare che sia già tornato a casa. A rivelarlo sembrerebbe essere un indizio su Instagram. Il palestrato romano ha seguito un profilo di recente, cosa che dimostrebbe che è in possesso del suo cellulare. Cosa c’è di strano? Che chi si trova nel villaggio non ha con sè il proprio smartphone. Dunque, andando per logica, il ragazzo avrebbe abbandonato il reality anticipatamente.

Temptation Island Vip: Lenticchio scartato dalle fidanzate?

Che Francesco Chiofalo abbia utilizzato il suo cellulare di recente è stato dimostrato da numerosi utenti, per tale motivo sembra quasi sicuro anche il suo ritorno a casa. Cosa sarà successo nel villaggio delle tentazioni? Le risposte a questa domanda sono molte, una su tutte è quella che vedrebbe Lenticchio scartato da tutte le fidanzate di Temptation Island Vip. D’altronde, i tentatori o le tentatrici che non sono riusciti\e a stuzzicare interesse nei fidanzati e nelle fidanzate, abbandonano anticipatamente il reality. Tuttavia, il ragazzo potrebbe aver deciso di abbandonare per sua stessa volontà, o (ancora) potrebbe aver affidato il suo profilo Instagram ad un amico fidato mentre è impegnato nell’avventura in Sardegna.

E voi, cosa ne pensate?

CATEGORIE