Pubblicato il: 09 Maggio, 2019  Visualizzazioni: 2463

Temptation Island Vip, Francesco Monte e Giulia Salemi hanno detto “sì”?

Saranno proprio gli ex gieffini i primi a mettere in gioco il loro amore nel format di Maria De Filippi?

Visualizza Foto

Francesco Monte e Giulia Salemi saranno davvero tra le coppie che si metteranno in gioco nella seconda edizione di Temptation Island Vip prevista per il prossimo settembre? Lo scoop è del settimanale Oggi in edicola questa settimana, che ne è assolutamente certo: dopo la scorsa edizione del Grande Fratello Vip, che li ha fatti conoscere e innamorare, Francesco e Giulia – i “Fralemi”, come li chiamano i loro fan – sono pronti a mettere alla prova la loro relazione dopo appena un anno dal suo inizio.

Temptation Island Vip, Francesco Monte e Giulia Salemi hanno detto “sì”!

Se l’inizio delle registrazioni di Temptation Island 2019 è ormai imminente (si parla del 10 giugno), anche Temptation Island Vip si avvicina ed è tempo di cominciare a pensare al cast. La conduttrice ufficiale ancora non c’è, visto che Simona Ventura è migrata in Rai per condurre The Voice, ma sembra già deciso che la sostituta sarà Ilary Blasi. E la Blasi a quanto pare potrebbe ritrovarsi ad avere a che fare con una coppia che non solo conosce benissimo, ma che ha visto nascere nella casa del Grande Fratello Vip.

LEGGI ANCHE — C’è maretta tra la madre di Giulia Salemi e Francesco Monte?

Temptation Island Vip, Francesco Monte e Giulia Salemi hanno detto “sì”!

Stiamo parlando dell’ex tronista di Uomini e Donne, nonché pupillo di Maria De Filippi, Francesco Monte e di Giulia Salemi, modella e influencer italo-persiana. “A metà giugno andrà in onda su Canale 5 una nuova stagione di Temptation Island” si legge sull’attuale numero del settimanale Oggi. “E per il secondo anno autunno, il pubblico potrà godersi anche l’edizione Vip. Mistero sulla conduzione, dopo l’addio di Simona Ventura. Una coppia di concorrenti sembra però già pronta: Francesco Monte, 30, e Giulia Salemi, 26. Solo voci? Ah, saperlo!”.

LEGGI ANCHE — Arriva la querela di Francesco Monte a Eva Henger

Temptation Island Vip, Francesco Monte e Giulia Salemi hanno detto “sì”!

E stando ai rumors, sembra proprio che le voci siano fondate e che la trattativa tra la coppia di ex gieffini e gli autori di Temptation Island Vip sia in una fase ormai avanzata. E in tanti sono curiosi di vedere le reazioni di Francesco Monte quando la sua fidanzata si relazionerà con i tentatori. Notoriamente molto geloso, nella Casa del GF Vip, l’ex tronista era capace di arrabbiarsi persino quando Giulia scherzava con gli altri ragazzi… Cosa combinerà dunque nel villaggio del programma di Maria De Filippi?!

LEGGI ANCHE — Chi sarà la prossima conduttrice di Temptation Island Vip? I nomi delle quattro candidate

“Ci compensiamo: io più giocherellona, lui più calmo e riflessivo” ha detto in una recente intervista la Salemi. E noi ci auguriamo che calma e riflessione accompagnino Francesco anche a TI Vip, altrimenti per lui e la sua gelosia la vediamo molto, molto dura!

CATEGORIE