Aggiornato al: 04 Ottobre, 2018  Visualizzazioni: 10727

Temptation Island Vip, Giordano cede alla tentatrice Laura Cremaschi

Tra il fidanzato di Nilufar Addati e la bellissima modella ci sarebbe stato un avvicinamento con bacio

Visualizza Foto

A Temptation Island Vip, Giordano Mazzocchi starebbe per tradire la sua fidanzata Nilufar Addati. Quello che appena qualche tempo fa appariva a dir poco impossibile, visto il grande amore professato dall’ex corteggiatore di Uomini e Donne, ora invece è altamente probabile. E la tentatrice che avrebbe fatto perdere la testa a Giordano è la bellissima Laura Cremaschi“, bionda modella che è anche un volto conosciuto di Canale 5, visto che è stata per diverso tempo la “Bonas” del programma.

Temptation Island Vip, Giordano Mazzocchi vicinissimo alla tentatrice Laura Cremaschi

A dare la notizia che tra il fidanzatissimo Giordano Mazzocchi e la single Laura Cremaschi ci sarebbe del tenero è stato uno dei blog più affidabili del web che si occupano di gossip e televisione. E se qualcuno non ci credeva, si è dovuto ricredere guardando gli screenshot pubblicati sul portale in questione che mostrano Giordano e Laura che ballano soli, con le bocche vicinissime e soprattutto gli occhi negli occhi. Una scena davvero intima che farebbe infuriare qualsiasi fidanzata, anche la più calma.

Temptation Island Vip, il fidanzato di Nilufar e la bellissima modella ballano in maniera appassionata

E considerato che invece Nilufar Addati è gelosissima, dobbiamo aspettarci il peggio. E a peggiorare le cose, il suo fidanzato Giordano Mazzocchi non ha scelto neanche una tentatrice qualunque, bensì una delle più belle, Laura Cremaschi, conosciuta soprattutto per essere stata la Bonas di Avanti Un Altro. E la ragazza pare non sia affatto indifferente al fascino dell’ex corteggiatore di Uomini e Donne, col quale si è lasciata andare a un “ballo particolarmente acceso”, come si vede dalle immagini che circolano sul web.

Temptation Island Vip, come reagirà la focosa Nilufar Addati?

Ecco cosa si legge sul portale a proposito di questo nuovo triangolo: “Protagonisti Giordano e Laura che non nascondono una certa intesa – ha scritto Davide Maggio – lasciandosi andare ad un preoccupante (per Nilufar) contatto, un ravvicinato gioco di sguardi e… chissà! […] La coppia balla… e non ci riferiamo a Giordano e Laura!”. Che sia il modo di Giordano di rispondere alla rinnovata vicinanza tra Nilufar e la sua non scelta, ovvero Nicolò Ferrari, che sembra ancora molto preso da lei, nonostante tutto?

La risposta potremo averla solo martedì prossimo, 25 settembre 2018, quando andrà in onda la seconda puntata di Temptation Island Vip!

CATEGORIE