Aggiornato al: 04 Ottobre, 2018  Visualizzazioni: 25070

Temptation Island Vip, Giordano e Nilufar già fuori? L’indizio

Una mossa social molto strana lascia intuire che la coppia potrebbe già essere fuori dai giochi

Visualizza Foto

La coppia Giordano Mazzocchi e Nilufar Addati è senza dubbio la più amata uscita da Uomini e Donne la scorsa stagione, e proprio per questo motivo sono moltissimi i fan in pena che si chiedono cosa starà succedendo nel villaggio di Temptation Island 2018… Tanto più che sappiamo per certo che l’ex corteggiatore è uscito con una tentatrice. Come l’ha presa Nilufar? E proprio su quest’ultima nelle ultime ore c’è un giallo: una mossa social su Instagram, infatti, ha fatto nascere il sospetto che lei e il fidanzato siano già fuori dal reality show

Temptation Island Vip, Giordano e Nilufar innamoratissimi alla partenza

Prima di partire per la Sardegna, Giordano Mazzocchi e Nilufar Addati hanno salutato i loro fan postando su Instagram la foto di un loro bacio appassionato sullo sfondo di un cielo azzurro e senza nuvole, come si suppone sia il loro giovane amore (la coppia sta assieme da neanche tre mesi). In aggiunta allo scatto, pochissime parole che tuttavia contengono una promessa che si sono fatti e che intendono mantenere: “Noi vi salutiamo così. Ci vediamo tra un po’, sempre così o forse un po’ di più”. 

Temptation Island Vip, il “tradimento” di lui con una tentatrice

Giordano Mazzocchi ha risposto al post della fidanzata con un semplice “Noi” accompagnato da due cuoricini rossi. Insomma, la coppia è entrata nel programma con i migliori propositi, ma non è detto che li abbia poi mantenuti… Sì, perché abbiamo la certezza che Giordano Mazzocchi è rimasto talmente colpito da una tentatrice (di cui però ancora non si conosce l’identità) da decidere di uscire con lei più di una volta. I due sono stati avvistati mentre registravano un’esterna al mare, in barca.

Temptation Island Vip, la coppia è già fuori? Il sorprendente indizio social

Gli scatti dei testimoni, un po’ sgranati ma comprensibili, sono stati postati sul web, dove stanno facendo il giro dei social. In tanti si chiedono come abbia reagito Nilufar alla vista di questi filmati, ma la domanda stamattina è passata in secondo piano, visto che la ragazza sembra rientrata in possesso del suo profilo Instagram, dove ha cominciato a seguire alcune persone. C’è qualcuno che usa il suo cellulare al posto suo, tipo un admin (ma in tal caso perché non dirlo?) oppure è stata la stessa ex tronista? In tal caso, la coppia è già uscita da Temptation Island 2018?

Non lo sappiamo ancora, ma tutto è possibile!

CATEGORIE