Aggiornato al: 24 Agosto, 2018  Visualizzazioni: 20561

Temptation Island Vip, Giordano e Nilufar: la lite prima della partenza

Stando agli ultimi gossip, sembra che tra Giordano Mazzocchi e Nilufar Addati ci sia già maretta

Visualizza Foto

Giordano Mazzocchi e Nilufar Addati sono una delle coppie più attese di Temptation Island Vip, anche perché gode dell’enorme seguito di telespettatori del trono classico di Uomini e Donne che hanno visto nascere e crescere il loro amore. Tuttavia pare che tra la tronista e il corteggiatore il rapporto non sia esattamente idilliaco, forse proprio a causa della partecipazione al reality show per coppie di fidanzati. Che ci siano già le prime litigate derivanti dalla gelosia dei due, decisamente accentuata?!

Temptation Island Vip, Giordano e Nilufar hanno litigato prima della partenza?

Ad avere dubbi in merito alla partecipazione a Temptation Island Vip è soprattutto Giordano Mazzocchi, che nell’intervista rilasciata prima della partenza per la Sardegna ha ammesso con una certa titubanza: “Io non sono troppo convinto. Mi fa un po’ paura”. Più ottimista, invece, la fidanzata, che ha ammesso di avere voglia di vedere come il ragazzo si rapporterà con le bellissime tentatrici ora che non è più un single incallito come è stato fino a che non l’ha conosciuta.

Temptation Island Vip, i rumors che riguardano la coppia

Forse è proprio per questa differenza di vedute in merito alla partecipazione a Temptation Island Vip che la coppia, stando sempre ai rumors, avrebbe litigato proprio prima di partire. Del resto, come dichiarato dall’ex tronista napoletana, la loro vita dopo la partecipazione al trono classico di Uomini e Donne è cambiata non poco: “Sto vivendo esperienze nuove continuamente, le mie estati passate erano molto diverse da quella di quest’anno, fatte di amiche, spiaggia e incontri famigliari”.

Temptation Island Vip, ecco come è cambiata la vita dei due ragazzi

“Ora viaggio continuamente e con ogni mezzo: in treno, aereo, macchina pur di star il più possibile con il mio fidanzato e per raggiungerlo nei suoi continui spostamenti” ha raccontato Nilufar Addati, la cui gelosia è proverbiale. “La cosa più difficile e strana è vivere il nostro amore sotto gli occhi di tutti. Però oggi sono felice e, a dispetto di tutti e tutto, sono riuscita anche a sostenere gli esami all’università. Stare con lui è bellissimo, ma molto difficile. Il giorno in cui l’ho scelto avevo e volevo questo tipo di rapporto”.

“Litighiamo sempre e spesso, ma siamo felici insieme”, ha ammesso infine. Litigheranno anche durante il reality show?! Secondo noi sì!

CATEGORIE