Aggiornato al: 25 Agosto, 2018  Visualizzazioni: 10494

Temptation Island Vip, Giordano e Nilufar: lo struggente ultimo saluto

La coppia si è appena separata per entrare nei rispettivi villaggi della Sardegna dove si registra il reality show

Visualizza Foto

Temptation Island Vip è praticamente cominciato, visto che tutte le coppie e i tentatori – più o meno famosi – sono stati avvistati all’aeroporto di Roma in partenza per la Sardegna, dove si registrerà il reality show condotto da Simona Ventura e in onda a partire dall’11 settembre su Canale 5. Tra questi, anche la coppia di Uomini e Donne formata da Giordano Mazzocchi e Nilufar Addati, che ha salutato tutti i fans su Instagram con una foto particolare e parole a dir poco struggenti, davvero commoventi.

Temptation Island Vip, Giordano e Nilufar in partenza per la Sardegna

La foto in questione, pubblicata sul profilo Instagram di Nilufar Addati, mostra un bacio appassionato tra i due protagonisti del trono classico di Uomini e Donne e sullo sfondo un cielo azzurro, senza nuvole come si suppone sia il loro giovane amore (la coppia sta assieme da neanche tre mesi). In aggiunta allo scatto, pochissime parole che tuttavia contengono una promessa che si sono fatti e che intendono mantenere: “Noi vi salutiamo così. Ci vediamo tra un po’, sempre così o forse un po’ di più”. 

Temptation Island Vip, lo struggente post di addio della coppia

Questo è l’ultimo post Instagram pubblicato dall’ex tronista di Uomini e Donne prima di dire addio al cellulare (ovviamente le coppie e i tentatori/tentatrici non possono in alcun modo comunicare con l’esterno per tutta la durata delle registrazioni); il fidanzato corteggiatore Giordano Mazzocchi, pur non avendo pubblicato nulla sul suo profilo IG, ha subito risposto al post della sua donna con un semplice “Noi” accompagnato da due cuoricini rossi. Pochissime parole, insomma, per un amore che non ne ha bisogno.

Temptation Island Vip, interviene anche Luigi Mastroianni

E a commentare la foto è intervenuto anche un altro ex corteggiatore di Uomini e Donne, Luigi Mastroianni, il bel ragazzone siciliano che oltre a essere stato la scelta di Sara Affi Fella (con cui la storia non è durata neanche un mese) è anche uno dei migliori amici di Giordano. I due si sono conosciuti e hanno legato proprio durante il programma, nello studio di Maria De Filippi“Tornerete più uniti di prima” ha scritto Luigi, e del resto la speranza dei fan della coppia è proprio questa!

Noi crediamo in loro e nel loro amore, e voi amici lettori?

CATEGORIE