Aggiornato al: 04 Ottobre, 2018  Visualizzazioni: 14548

Temptation Island Vip, Giordano e Nilufar: nuove rivelazioni allarmano i fan

In questi giorni un po’ tutti si chiedono se Giordano Mazzocchi e Nilufar Addati si sono lasciati o stanno ancora insieme

Visualizza Foto

Giordano Mazzocchi e Nilufar Addati stanno ancora insieme oppure si sono lasciati, come si mormora sul web da qualche giorno a questa parte? Questa domanda sta diventando un vero e proprio tormentone e ogni giorno emergono nuovi rumors, anticipazioni e rivelazioni che fanno propendere ora per una risposta e ora per un’altra. In realtà ovviamente la coppia sta mantenendo un profilo basso perché non può rivelare nulla di quanto è successo, ma una cosa è certa: gli equilibri sono cambiati.

Dopo Temptation Island Vip, Giordano e Nilufar si sono lasciati?

Tanto per cominciare, c’è stata una domanda che una tentatrice ha fatto a Giordano Mazzocchi la cui risposta ha allarmato e addolorato tutti i fan della coppia nata nel trono classico di Uomini e Donne“Sei innamorato di Nilufar?” ha chiesto una single a Giordano, il quali ha risposto in maniera secca e soprattutto molto fredda: “Nì”. Si tratta di uno scenario inaspettato per tutti quelli che hanno sempre visto Giordano innamoratissimo di Nilufar, al punto da perdonarle anche il tradimento durante il trono.

Le nuove rivelazioni su Nilufar e Giordano allarmano i fan

Nilufar Addati appare invece decisamente molto innamorata, per cui nell’ipotesi si fossero lasciati, secondo noi sicuramente la decisione deriverebbe da lui. A far pensare che Giordano e Nilufar si sono lasciati, ci sono le parole di papà Addati, legatissimo alla figlia, il quale su Instagram ha pubblicato una frase strana che non lascia presagire nulla di buono. D’altra parte, invece, c’è un indizio che fa pensare che Nilufar e Giordano stanno ancora insieme, visto che le amiche di lei continuano a seguirlo e persino le fidanzate di Temptation Island Vip gli hanno messo il famoso “segui”.

Anche Simona Ventura parla della coppia: stanno ancora insieme?

Simona Ventura invece ovviamente non può rivelare nulla, ma si è un po’ sbilanciata nel corso della recente intervista rilasciata a Verissimo di Silvia Toffanin“L’esperienza di Temptation è scioccante per quanto sia vera” ha detto la brava conduttrice.Dopo ogni consegna di un video non dormivo fino alle prime luci del mattino. Non è solo un reality, dentro c’è la vita… Con Nilufar e Giordano, soprattutto, ne vedremo delle belle!”. E queste parole, inutile dirlo, lasciano aperti tutti gli scenari, cosicché siamo più curiosi che mai!

E voi, amici lettori, cosa ne pensate di tutto questo? Vi piacciono Giordano e Nilufar?

CATEGORIE