Aggiornato al: 04 Ottobre, 2018  Visualizzazioni: 69126

Temptation Island Vip, Giordano e Nilufar: un testimone fa una rivelazione

C’è qualcuno che è riuscito a scoprire se la coppia del trono classico di Uomini e Donne sta ancora insieme oppure no

Visualizza Foto

Giordano Mazzocchi e Nilufar Addati a quanto pare sono usciti insieme da Temptation Island Vip, e nonostante la feroce litigata che pare avrebbero avuto al falò di confronto, la loro storia d’amore prosegue più o meno serenamente. A svelarlo, una testimone che ha ricevuto una “soffiata” dal proprietario di un noto ristorante romano frequentato anche dal Mazzocchi e da suo fratello. La soffiata è stata smentita dal diretto interessato, ma in pochi hanno creduto alla smentita…. Vediamo per quale motivo!

Temptation Island Vip, Giordano e Nilufar sarebbero usciti insieme

Che Giordano Mazzocchi e Nilufar Addati fossero usciti insieme da Temptation Island Vip era qualcosa su cui i loro fan erano pronti a scommettere. Nonostante le liti feroci, gli insulti di lei, la confidenza a tratti eccessiva con il tentatore Nicolò Ferrari e il confronto anticipato richiesto dall’ex corteggiatore, in questa coppia arde ancora troppa passione e troppa gelosia che non può sparire all’improvviso, neanche con le tentazioni cui sottopone un programma come TI Vip, dove single bellissimi fanno di tutto per provocare i fidanzati e le fidanzate, facendoli allontanare.

Temptation Island Vip, una testimone fa una rivelazione importante

Una testimone ha raccontato a un noto portale di gossip e tv che si occupa molto di Temptation Island Vip che Giordano Mazzocchi e Nilufar Addati non si sono affatto lasciati. Anzi, ecco cosa dice la ragazza: “Nilufar e Giordano sono usciti insieme! Lo so perché qualche giorno fa sono stata in una nota osteria di Roma, dove spesso si fermano a pranzo o a cena alcuni ex partecipanti di Uomini e Donne, e io mi sono messa a chiacchierare un po’ con i proprietari del locale…”.

Temptation Island Vip, Giordano e Nilufar: la smentita e la nostra opinione!

La ragazza ha concluso così il suo racconto: “Parlando è venuto fuori che proprio il giorno prima c’erano stati a mangiare Giordano e il fratello Agostino, e a tal proposito mi hanno detto che lui e Nilufar sono usciti insieme dal programma! Spero di esservi stata d’aiuto! Un bacione”. Il ristoratore in questione ha poi smentito categoricamente, ma la maggior parte della gente è convinta che l’abbia fatto più per non far capire di essere stato un po’ pettegolo che non perché realmente non avesse detto nulla.

Noi restiamo nel dubbio, ma propendiamo per l’ipotesi del lieto fine tra Giordano e Nilufar! E voi?

CATEGORIE