Aggiornato al: 04 Ottobre, 2018  Visualizzazioni: 10350

Temptation Island Vip, Giordano e Nilufar: urla e pianti al falò

Cosa avrà mai fatto Nilufar Addati per far imbestialire il fidanzato? Sembra che l’ex corteggiatore sia su tutte le furie

Visualizza Foto

Abbiamo nuove scottanti anticipazioni che riguardano l’esperienza di Giordano Mazzocchi e Nilufar Addati a Temptation Island Vip, e siamo certi che i fan di questa coppia del trono classico di Uomini e Donne salteranno letteralmente dalla sedia! E sì, perché il corteggiatore e maestro di sci abruzzese ha chiesto il falò anticipato, letteralmente furioso da alcune parole della sua fidanzata… Ma vediamo insieme cosa è successo e soprattutto cosa ha fatto di così grave Nilufar per attirarsi la rabbia del fidanzato.

Temptation Island Vip, Giordano Mazzocchi è una furia contro Nilufar Addati

Li abbiamo lasciati con Nilufar Addati allibita per aver sentito il fidanzato Giordano Mazzocchi rispondere “Nì” alla domanda se era ancora innamorato di lei oppure no. Ma nel corso dell’ultima registrazione del trono over di Uomini e DonneMaria De Filippi ha mostrato alcune anticipazioni della coppia a Temptation Island Vip. Dalle immagini si capisce che le cose sono molto cambiate, e che il più arrabbiato dei due è proprio Giordano, che arriva a chiedere un confronto anticipato alla ragazza.

Temptation Island Vip, le confessioni della ex tronista a Nicolò Ferrari

A quando pare, sono state alcune dichiarazioni molto forti di Nilufar ad aver lasciato letteralmente senza parole Giordano, unite al fatto che nel villaggio delle fidanzate l’ex tronista di Uomini e Donne sta trascorrendo davvero molto tempo con Nicolò Ferrari, anche lui suo ex corteggiatore e grande rivale di Giordano. I due sembrano molto affiatati, cantano e passano il tempo in allegria, poi si appartano e Nilufar gli confessa qualcosa che non deve piacere affatto a Giordano, vista la reazione che ha.

Temptation Island Vip, il Mazzocchi chiede il falò anticipato

Il Mazzocchi, infatti, si arrabbia moltissimo e dice a chiare lettere di voler anticipare il falò di confronto con la fidanzata. Il discorso di Nilufar a Nicolò non si sente tutto, ma da un frammento di conversazione si capisce che la ragazza dice che vaso rotto non può più tornare come prima. Ovviamente l’ex tronista si riferisce alla sua relazione con Giordano, messa alla prova sin dall’inizio, quando, a pochi giorni dalla scelta, è venuto fuori lo scandalo sollevato da Stefano Guglielmini. Insomma, Giordano e Nilufar inaspettatamente sono già alla resa dei conti…

Cosa succederà adesso? I due si sono lasciati o stanno ancora insieme?

CATEGORIE