Aggiornato al: 07 Settembre, 2018  Visualizzazioni: 37790

Temptation Island Vip, Giordano esce con la tentatrice: la furia di Nilufar

Sono passati pochissimi giorni dall'inizio di Temptation Island 2018 ma già la coppia del trono classico sarebbe in crisi

Visualizza Foto

Quando Giordano Mazzocchi e Nilufar Addati sono partiti per Temptation Island Vip, si sono ripromessi di uscire dal programma più forti di prima, e anche il loro amico Luigi Mastroianni si è sempre detto convinto di ciò. Tuttavia, viste le ultime indiscrezioni trapelate dal villaggio della Sardegna dove si registra il programma, i fans della coppia del trono classico di Uomini e Donne cominciano a temere che qualcosa non vada per il verso giusto. Sì, perché una tentatrice avrebbe fatto breccia nel cuore di lui…

Temptation Island Vip, la gelosia di Giordano e Nilufar

Sia Giordano Mazzocchi che Nilufar Addati hanno un carattere decisamente geloso e lo hanno ampiamente dimostrato: lui quando era in studio, dove sclerava ogni volta che la tronista dedicava attenzioni ai rivali Nicolò Ferrari e Lorenzo Riccardi, lei una volta che si sono fidanzati, visto che ha cominciato a seguire il corteggiatore come un’ombra lanciando messaggi minacciosi – più o meno scherzosi – a tutte le ragazze che si avvicinavano o che mostravano un eccessivo interesse nei confronti del suo uomo.

Temptation Island Vip, l’ex corteggiatore esce con una tentatrice

Chissà dunque come reagirà l’ex collega di trono di Sara Affi Fella alle immagini che vedrà nel corso del primo falò… Sì, perché abbiamo la certezza che Giordano Mazzocchi è rimasto talmente colpito da una tentatrice (di cui però ancora non si conosce l’identità) da decidere di uscire con lei più di una volta. I due sono stati avvistati mentre registravano un’esterna al mare, in barca, e gli scatti dei testimoni, un po’ sgranati ma comprensibili, sono stati postati sul web, dove stanno facendo il giro dei social.

Temptation Island Vip, la furia di Nilufar

Nilufar andrà certamente su tutte le furie quando vedrà il fidanzato in esterna con un’altra donna, e non è detto che non decida di rendergli pan per focaccia con uno dei single presente nel villaggio delle fidanzate. Si tratterà forse di Nicolò Ferrari, la sua non scelta a Uomini e Donne? Il triangolo che ha dato spettacolo nell’ultimo mese del trono classico di Uomini e Donne si ricomporrà nel villaggio di Temptation Island Vip? Non lo sappiamo ancora, ma quello che è certo per ora è che ne vedremo delle belle!

Secondo voi, amici lettori, Giordano e Nilufar usciranno assieme dal programma?

CATEGORIE