Aggiornato al: 02 Settembre, 2018  Visualizzazioni: 7480

Temptation Island Vip, Giordano ha già tradito Nilufar?

Le riprese della versione vip sono iniziate da poco ma Giordano si sarebbe già avvicinato a una delle tentatrici

Visualizza Foto

Le riprese di Temptation Island Vip sono ufficialmente iniziate e la lente d’ingrandimento è finita subito sulla coppia formata da Giordano Mazzocchi e Nilufar Addati. Stando ai rumors trapelati sul web, il bel fidanzato abruzzese si sarebbe avvicinato già ad una tentatrice, nonostante il reality show sia incominciato da pochissimo tempo (appena un paio di giorni). A testimoniare ciò, è anche una foto che ha cominciata a circolare in rete nelle ultime ore. Qui, si può vedere l’ex corteggiatore a mare insieme ad una ragazza.

Temptation Island Vip, Giordano si è avvicinato a una tentatrice?

Sebbene i telespettatori dovranno aspettare l’11 settembre 2018 per vedere la prima puntata di Temptation Island Vip, le anticipazioni trapelate di recente stanno attirando comunque l’attenzione di tutti. Gli occhi sono puntati su Giordano Mazzocchi che pare essersi avvicinato notevolmente ad una tentatrice. Sono bastate poche ore, infatti, per vedere l’ex corteggiatore di Uomini e Donne trascorrere del tempo con una ragazza del villaggio delle tentazioni.

Temptation Island Vip, ecco le voci che provengono dal villaggio della Sardegna

L’identità della tentatrice in questione non è stata ancora svelata, in quanto la foto che sta girando in rete non mostra molto bene il suo viso. Differentemente da quello di Giordano che si capisce piuttosto bene. Stando sempre ai rumors, Nilufar non sarebbe stata ancora informata dell’avvicinamento dei due. Neanche il tempo di cominciare l’avventura a Temptation Island Vip, insomma, che Giordano Mazzocchi è già finito nell’occhio del ciclone. Per la precisione il ragazzo è stato pizzicato insieme a una tentatrice mentre faceva un bagno a mare.

Temptation Island Vip, valanghe di critiche per l’ex corteggiatore

La reazione del web non si è fatta attendere, ed è stata alquanto veemente. In tanti hanno puntato il dito contro il fidanzato di Nilufar Addati, etichettandolo subito come scorretto nei confronti della propria partner. Nonostante la foto che gira sul web non mostra nulla di particolare, i fan della coppia hanno già preso le parti della ex tronista che nel frattempo si ritrova nell’altra parte del villaggio insieme ai tentatori. Secondo gli esperti, però, anche l’ex tronista si sarebbe avvicinata ad alcuni ragazzi e avrebbe passato del tempo con loro.

E voi, amici lettori, cosa ne pensate? Credete a questi rumors oppure no?

CATEGORIE