Aggiornato al: 04 Ottobre, 2018  Visualizzazioni: 9598

Temptation Island Vip, Giordano si sfoga: “Nilufar ossessionata e gelosa”

Prima di partire, nell’intervista congiunta della coppia sono emerse tutte le difficoltà di questi mesi

Visualizza Foto

Nilufar Addati e Giordano Mazzocchi sono fidanzati da quattro mesi e, assieme a Sossio Aruta e Ursula Bennardo, provenienti anche loro da Uomini e Donne, sono la coppia più “giovane” di Temptation Island Vip, ovvero quella che sta assieme da meno tempo. I due ragazzi sono entrati nel programma sembrando all’apparenza una coppia idilliaca, ma in realtà tra loro ci sono già moltissimi problemi. Uno dei più seri, senza dubbio, è quello della gelosia quasi ossessiva della Addati.

Temptation Island Vip, l’affaire Stefano Guglielmini

Per chi non lo sappia, va detto che sulla relazione tra Nilufar Addati e Giordano Mazzocchi pesa l’errore fatto dall’ex tronista di Uomini e Donne, la quale proprio durante il trono, mentre conosceva Giordano e gli altri corteggiatori, la Addati frequentava segretamente anche un altro ragazzo, Stefano Guglielmini., che aveva fatto venire in trasmissione con il preciso proposito di sceglierlo, anche se poi ha cambiato idea. La cosa è stata poi resa noto dal diretto interessato dopo la scelta.

Temptation Island Vip, lo sbaglio di Nilufar e la sua gelosia ossessiva

Una volta fuori dal programma, la ragazza ha confessato ogni cosa prima al fidanzato, poi a Maria De Filippi in studio, dove gli opinionisti l’hanno ferocemente attaccata (sia Tina Cipollari che Gianni Sperti). Tuttavia a sorpresa Giordano ha deciso di perdonarla e di continuare a stare con lei, mettendo una pietra sopra la vicenda. Tuttavia la coppia ha spiegato che il senso di colpa ha portato Nilufar ad attaccarsi molto a al fidanzato, a stargli sempre addosso, appiccicata in maniera quasi insana.

Temptation Island Vip, la coppia resisterà a questa dura prova?

Dunque le litigate tra Giordano e Nilufar sono all’ordine del giorno e hanno quasi tutte un comune denominatore, ovvero la gelosia ossessiva della ragazza, che – come ammette sinceramente l’ex corteggiatore amico di Luigi Mastroianni – spesso non lo fa respirare. Dunque il motivo della partecipazione della coppia al programma è proprio quello di fare in modo che la Addati controlli la sua gelosia e che insieme riescano a vivere più serenamente quella che è a tutti gli effetti una bellissima storia d’amore.

Che dite, ce la faranno?

CATEGORIE