Pubblicato il: 28 Luglio, 2018  Visualizzazioni: 6014

Temptation Island Vip: Giorgio Manetti diventa tentatore?

Il cavaliere toscano potrebbe partecipare come tentatore alla versione vip del villaggio dei sentimenti.

Visualizza Foto

Da diverse settimane, l’attenzione dei media si è focalizzata su Giorgio Manetti e sulla sua scelta di lasciare Uomini e Donne. Sebbene non è ancora ufficiale il suo addio al programma che l’ha reso noto, il cavaliere toscano sembrerebbe pronto a nuovi orizzonti e nuove esperienze. Si è parlato, quindi, di una possibile partecipazione a Temptation Island Vip, in partenza verso il mese di settembre. Il suo nome è uno dei più probabili a partecipare nel reality dei sentimenti per il ruolo di tentatore.

Temptation Island Vip: Giorgio Manetti prossimo tentatore?

Mentre lentamente vengono svelate le coppie vip che metteranno in gioco il proprio amore, Giorgio Manetti sarebbe finito tra i nomi caldi ormai prossimi a partecipare a Temptation Island Vip. Della sua partecipazione si parla da diverse settimane, ma il diretto interessato non ha voluto ancora smentire o confermare le voci. Alcuni rumors hanno parlato di un primo contatto tra le parti, mentre altri sono addirittura sicuri che ci sarebbe stato già un accordo che lo porterà nel villaggio sardo. Il cavaliere toscano andrebbe a indossare i panni del tentatore, ruolo che secondo i fan sarebbe perfetto per lui. Non a caso, il Manetti incarna perfettamente il prototipo del corteggiatore e a testimoniarlo sono le sue esperienze a Uomini e Donne.

Temptation Island Vip: il cast prende forma!

La prima edizione di Temptation Island Vip sta lentamente prendendo forma, in quanto le prime coppie sarebbero state confermate. Oltre alla coppia formata da Stefano Bettarini e Nicoletta Larini e quella da Valeria Marini e Patrick Baldassari, parteciperà anche una neo coppia formata nel trono over di Uomini e Donne: quella di Sossio Aruta e Ursula Bennardo. Tra i tentatori e le tentatrici, invece, spuntano nuovi nomi. Come abbiamo già detto, Giorgio Manetti sarebbe uno dei candidati principali, ma avrebbero ottime possibilità anche vecchi volti della televisione italiana. In particolare, il cast dei tentatori potrebbe vedere ex concorrenti dei reality e fashion blogger molto in voga su Instagram.

 

 

CATEGORIE