Pubblicato il: 15 Luglio, 2019  Visualizzazioni: 1489

Temptation Island Vip: Giulia De Lellis e Taylor Mega diventano tentatrici?

La seconda edizione della versione vip del reality dei sentimenti si avvicina e spuntano i primi tentatori.

Visualizza Foto

La nuova edizione di Temptation Island Vip debutterà su canale 5 a settembre. Oltre alle coppie che parteciperanno al reality dei sentimenti, c’è molta curiosità sui personaggi che andranno a ricoprire il ruolo di tentatori e tentatrici. Nelle ultime ore, sono spuntati numerosi nomi che sembrerebbero vicini alla partecipazione. Tra i tanti candidati, spuntano anche quelli di Giulia De Lellis e Taylor Mega che hanno fatto sapere di ritornare presto in tv.

Temptation Island Vip: Giulia De Lellis diventa tentatrice?

Nelle ultime ore, Giulia De Lellis ha fatto un comunicato molto importante ai suoi fan di Instagram. L’ex gieffina ha annunciato che presto tornerà in tv da protagonista. In quale programma? Ancora tutto top secret, in quanto non ha voluto svelare nulla a riguardo. Tuttavia, qualcuno ipotizza che la De Lellis possa far parte della nuova edizione di Temptation Island Vip nei panni di tentatrice. Non a caso, è tornata single dopo la breve relazione con Andrea Iannone e sarebbe pronta a rimettersi in gioco. Il suo nome però è stato accostato persino alla conduzione dello stesso reality. Ipotesi piuttosto complessa, sia per una questione di età e sia perchè pare che gli autori abbiano virato su Alessia Marcuzzi. L’unica alternativa sarebbe La Pupa e il Secchione, in partenza a settembre che la potrebbe vedere probabilmente in giuria.

LEGGI ANCHE – Ecco le prime coppie dell’edizione Vip

Temptation Island Vip: Taylor Mega diventa tentatrice?

Dopo le piccole parentesi all’Isola dei Famosi e al Grande Fratello, la provocante Taylor Mega potrebbe finire tra le tentatrici della nuova edizione di Temptation Island Vip. Il suo nome è accostato al reality dei sentimenti da diverse settimane e sarebbero iniziati anche i primi contatti tra le parti. La voce riguardo la sua partecipazione non è stata mai smentita dalla diretta interessata, differentemente da quella che la vedeva tra gli inquilini del Grande Fratello Vip. Dunque, le probabilità di vederla tra le tentatrici continuerebbero ad essere piuttosto alte. Oltre a lei, nel cast dei tentatori potrebbero esserci anche Giorgio Tambellini (ex fidanzato di Francesca De Andrè) e Giorgio Manetti (ex cavaliere di Uomini e Donne) che ha fatto sapere anche lui di ritornare in tv a settembre.

LEGGI ANCHE – Francesca De Andrè e Gennaro Lillo ci saranno? Ecco la verità!

Chi condurrà Temptation Island Vip?

Le ultime settimane hanno visto il ritorno in Rai di Simona Ventura e ora ci si chiede chi sarà a condurre la nuova edizione del reality delle tentazioni in versione Vip. Negli ultimi giorni però sembra che la più gettonata sia Alessia Marcuzzi, ma per ora nulla è ancora certo. Attendiamo dunque di avere comunicazioni ufficiali in merito, che vi comunicheremo tempestivamente.

LEGGI ANCHE – La verità sulla conduzione del programma

Non perdetevi tutte le novità sui protagonisti di Temptation Island in versione classica e Vip!

CATEGORIE