Pubblicato il: 10 Ottobre, 2018  Visualizzazioni: 9901

Temptation Island Vip, il gesto di Ivan prima del bacio a Valeria fa ridere tutti

Guardando al rallentatore la scena del bacio sott'acqua tra Ivan Gonzalez e Valeria Marini si nota un dettaglio strano

Visualizza Foto

Ivan Gonzalez ha fatto uno scivolone destinato a far ridere moltissimo i social e le pagine web di sfottò che in queste ore lo stanno prendendo in giro come non mai. In pochi hanno notato in diretta cosa è successo ma la cosa è stata invece vista da qualcuno che l’ha subito riportata sul web. Mentre emergeva dall’acqua per baciare sulle labbra Valeria Marini, il bellissimo e aitante spagnolo si è lasciato sfuggire… un peto! Ebbene sì, avete capito bene: una puzzetta sott’acqua che ha fatto sbellicare dalle risate.

A Temptation Island Vip, Ivan Gonzalez seduce Valeria Marini

Questa prima edizione di Temptation Island Vip è stata in gran parte incentrata sull’unica vera vamp del programma, Valeria Marini, e sulla sua passione per uno dei tentatori, ovvero il bellissimo e sexy Ivan Gonzalez, che la show-girl e attrice ha scelto sin dall’inizio. Lo spagnolo è tutt’altro che sconosciuto. Se in Italia compare in televisione per la prima volta, in Spagna è famosissimo per aver partecipato sia come tronista a Uomini e Donne che come naufrago all’Isola dei Famosi Vip.

Il single di Temptation Island Vip riesce a rubare due bacia alla show-girl

Si tratta infatti di un fascinoso e sexy modello 26enne nato a Madrid, dove da tempo lavora come modello, bazzicando anche varie trasmissioni televisive. Il sexy spagnolo è stato tronista nella versione iberica di Uomini e Donne (dove ha letteralmente fatto furore tra le corteggiatrici) e ha già avuto a che fare con una caliente italiana. Ha infatti “conquistato” Paola Caruso nel corso dell’edizione spagnola dell’Isola dei Famosi, cui entrambi hanno partecipato due anni fa come naufraghi.

Finlae Temptation Island Vip, il gesto di Ivan prima del bacio a Valeria fa ridere i social

Tra Ivan Gonzalez e Valeria Marini ci sono stati approcci decisamente fisici e nel corso dell’ultima puntata sono arrivati anche due baci, seppur solo a stampo. Proprio uno di questi, quello sott’acqua, sta facendo ridere mezzo web. Sì, perché mentre il tentatore risaliva dal fondale per andare a baciare la bella Valeria, gli è scappata una puzzetta che sott’acqua è particolarmente visibile a causa delle bollicine che fuoriescono dal pantalone. Il video al rallentatore è stato subito recuperato e fatto circolare sui social.

E chissà se Ivan commenterà in qualche modo! Quasi certamente rivedremo il tentatore nella puntata speciale che andrà in onda al posto di Uomini e Donne, e lì di certo non se ne farà parola, visto che sarebbe alquanto imbarazzante!

CATEGORIE