Pubblicato il: 08 Ottobre, 2018  Visualizzazioni: 17206

Temptation Island Vip in onda al posto di Uomini e Donne: ecco quando

È stata confermata la messa in onda di una puntata speciale del programma, che prenderà il posto di Uomini e Donne

Visualizza Foto

Ottime notizie per gli amanti di Temptation Island Vip, il reality show di Maria De Filippi che termina ufficialmente martedì 9 ottobre 2018. Sì, perché la notizie che circolava negli ultimi giorni sul web, ovvero che ci sarebbe stata una puntata speciale del reality show di Canale 5, è stata infatti confermata in maniera ufficiale. Tuttavia non si tratterà di una puntata speciale in onda il martedì, come le altre, bensì di una puntata registrata negli studi di Uomini e Donne. Vediamo come e perché!

Temptation Island Vip puntata speciale

Chi ha seguito Temptation Island Vip sa che, come nella versione originale, anche questa versione è stata registrata. Il programma è dunque finito alcune settimane fa, e nel frattempo tra le coppie potrebbe essere successo davvero di tutto. Ed è per questo motivo che in molti auspicavano una puntata speciale del programma in onda subito dopo l’ultima puntata classica e condotta sempre dalla brava Simona Ventura. Ma così non sarà, e la notizia ufficiale è giunta qualche ora fa.

Temptation Island Vip al posto di Uomini e Donne: ecco cosa succederà

O meglio, la puntata speciale si farà, ma non si tratterà di una puntata serale ambientata in Sardegna, come si ipotizzava. Al contrario, sarà una puntata pomeridiana ambientata negli studi del trono classico di Uomini e Donne. Ci saranno Simona e tutte le coppie, ma anche Maria De Filippi e gli opinionisti Gianni Sperti e Tina Cipollari. A dare la notizia è stato un famoso sito che si occupa di televisione e che ha contatti diretti con gli autori Mediaset, compresi quelli dei vari reality show.

Le coppie di Temptation Island Vip si confronteranno nello studio di Uomini e Donne

Ecco cosa si legge nell’articolo: “Uomini e Donne cede il posto a Temptation Island. DavideMaggio.it è in grado di annunciarvi in anteprima che giovedì 11 ottobre andrà in onda dalle 14.45 su Canale 5 una puntata speciale di Uomini e Donne dedicata a Temptation Island Vip. Maria De Filippi accoglierà in studio Simona Ventura e il cast del reality. […] Giovedì a Uomini e Donne il telespettatore potrà, dunque, conoscere l’attuale situazione sentimentale dei concorrenti che hanno preso parte al programma, le cui registrazioni sono terminate qualche settimana fa”.

Insomma, possiamo finalmente dire a tutti gli effetti che la trasmissione non finirà martedì prossimo, come si credeva!

CATEGORIE