Pubblicato il: 08 Giugno, 2019  Visualizzazioni: 1394

Temptation Island Vip: Kikò Nalli e Ambra Lombardo in pole position

Dopo essersi innamorati nella casa pi spiata d'Italia, Kikò e Ambra potrebbero finire nel reality dei sentimenti

Visualizza Foto

Mentre la versione classica si appresta a debuttare su canale 5, la nuova edizione di Temptation Island Vip è alla ricerca dei suoi protagonisti. Non a caso, la variante del programma andrà in onda subito dopo l’ultima puntata dell’edizione condotta da Filippo Bisciglia, e gli autori sono costantemente a lavoro per realizzare il tanto atteso cast. Stando alle ultime voci di corridoio, una neo coppia potrebbe decidere di partecipare. Stiamo parlando di Kikò Nalli e Ambra Lombardo, i quali si sono innamorati al Grande Fratello 2019.

Temptation Island Vip: Kikò e Ambra nel cast?

Il Grande Fratello 2019 ha visto nascere una nuova coppia, la quale sta finalmente vivendo la sua storia lontano dalle telecamere. E’ quella di Kikò Nalli e Ambra Lombardo che si sono innamorati durante le prime settimane del reality e hanno consolidato la loro relazione con il passare delle settimane nonostante uno fosse in casa e l’altra fuori. Non appena Kikò è stato eliminato dal gioco, i due hanno avuto modo di rivedersi e vivere i primi giorni insieme. Tutto starebbe andando per il verso giusto e pare che la coppia sia più che affiatata, come testimoniato dai due da Barbara d’Urso.

LEGGI ANCHE — Kikò Nalli in lacrime al pensiero dei figli

Temptation Island Vip, una nuova coppia in gioco?

I due, tuttavia, potrebbero decidere di mettere alla prova il loro amore acerbo. Non a caso, alcune voci del web, ipotizzano che Kikò e Ambra possano finire nella nuova edizione di Temptation Island Vip. Secondo le ultime voci di corridoio, Kikò Nalli e Ambra Lombardo potrebbero partecipare a Temptation Island Vip. Il reality dei sentimenti è previsto per la fine del mese di luglio e gli autori avrebbero messo gli occhi sulla neo coppia che sarebbe stata già contattata. I due potrebbero decidere di partecipare proprio per capire se sono fatti l’uno per l’altro e smentire tutte quelle voci che indicherebbero Ambra come una persona in cerca di notorietà.

LEGGI ANCHE — Tina Cipollari ha dato la sua benedizione ad Ambra Lombardo?

Non a caso, la professoressa è stata pesantemente criticata dopo la sua intervista in cui ha ammesso di aver lasciato il lavoro per inseguire il sogno del mondo dello spettacolo. Per tale motivo, qualcuno crede che Ambra stia usando Kikò come trampolino di lancio. La partecipazione nel reality dei sentimenti potrebbe confermare o smentire questa voce?

CATEGORIE