Pubblicato il: 17 Agosto, 2018  Visualizzazioni: 31831

Temptation Island Vip, la confessione di Giordano prima di partire

Giordano Mazzocchi e Nilufar Addati sono in partenza per il reality show, ecco cosa dichiara lui

Visualizza Foto

Manca pochissimo all’inizio delle registrazioni della prima edizione di Temptation Island Vip, la cui prima puntata andrà in onda l’11 settembre su Canale 5, in prima serata. Per le coppie è tempo di partire e probabilmente una delle più attese – soprattutto dal pubblico, numerosissimo, di Uomini e Donne – è quella formata da Giordano Mazzocchi e Nilufar Addari, che si metteranno alla prova dopo appena qualche mese di fidanzamento. E a quanto pare potremmo vederne delle belle!

Temptation Island Vip, Giordano Mazzocchi si confessa prima di partire

Sì perché nell’ultima intervista rilasciata prima della partenza, Giordano Mazzocchi ha ammesso quali sono i suoi punti deboli. L’ex corteggiatore di Uomini e Donne, infatti, ha dichiarato che “Non sono un fidanzato modello, ne sono consapevole. Poi, forse, molte volte è solo colpa mia. Non ho mai avuto una relazione importante e stabile e sono impreparato. Spesso sono fuori e non riesco a darle le attenzioni che vorrebbe e che si meriterebbe. Non posso poi nascondere che Nilufar è molto gelosa”.

Temptation Island Vip, la gelosia di Nilufar Addati

E la gelosia di Nilufar Addati è ormai proverbiale, visto che anche di recente l’ex tronista l’ha manifestata più volte e in vari episodi. E di certo la ragazza non ha intenzione di negarlo. “Molto gelosa io?” ha infatti ammesso nella stessa intervista, dove ha fatto eco al fidanzato .”U maronna santa! Molto di più che gelosa! Questo è il mio tasto dolente…divento cattiva sia con lui che con gli altri”. E – come ben sa il pubblico di Temptation Island – sono proprio le persone gelose a dare maggiormente spettacolo in questo programma.

Temptation Island Vip, cosa succederà quando l’ex tronista vedrà il fidanzato con le tentatrici?

E proprio a proposito della nuova avventura a Temptation Island Vip, Nilufar ammette che per la prima volta vedrà il suo uomo alle prese con altre donne, per giunta bellissime: “Mi piacerebbe avere l’opportunità di vedere come il mio fidanzato si possa rapportare alle altre ragazze. Lui durante il mio percorso, di 7 mesi, sul trono di Uomini e Donne, ha avuto modo di vedere esattamente come io mi potessi comportare con altri ragazzi. Io non ho scheletri nell’armadio e da quando c’è lui al mio fianco, dal punto di vista del cuore, non mi spaventa più nulla”.

Una cosa è certa: ne vedremo delle belle!

CATEGORIE