Pubblicato il: 18 Ottobre, 2018  Visualizzazioni: 21833

Temptation Island Vip, la frecciatina di Andrea Cerioli contro Alessandra Sgolastra

Qualcosa sembra non andare per il verso giusto tra l'ex tronista di Uomini e Donne e la giovane marchigiana

Visualizza Foto

Andrea Cerioli e Alessandra Sgolastra stanno insieme oppure no? Questa è la domanda che tormenta moltissima fan che hanno seguito la coppia a Temptation Island Vip e che oggi vorrebbero sapere una volta per tutte se l’amore è sbocciato e se tra i due si può parlare di una frequentazione. Ebbene, ci sono alcuni segnali per cui sembra che tra i due le cose non vadano affatto bene. Negli ultimi tempi, infatti, l’ex tronista di Uomini e Donne lancia continue frecciatine nei confronti di Alessandra…

Temptation Island Vip, come procede tra Andrea Cerioli e Alessandra Sgolastra?

Appena una settimana fa, durante la puntata speciale di Uomini e Donne interamente dedicata a Temptation Island VipAlessandra Sgolastra ha ammesso di sentire ancora Andrea Cerioli e di essere confusa sui sentimenti che prova nei confronti del suo ex fidanzato, Andrea Zenga. Per la prima volta (contrariamente a quanto fatto durante il falò di confronto), la giovanissima modella marchigiana ha ammesso quanto successo all’interno del villaggio delle fidanzate con Cerioli.

Temptation Island Vip, la dichiarazione di lei in puntata?

Ecco infatti cosa ha dichiarato Alessandra Sgolastra a Maria De Filippi“Io ammetto che a Temptation Island Vip c’è stata complicità con Cerioli. Sento Andrea C. perché è una persona che voglio avere al mio fianco perché mi fa stare bene, ma ho visto anche Andrea dopo tre giorni dal falò di confronto… Andrea Cerioli fuori l’ho sempre detto, lo voglio sentire. Ci siamo conosciuti al momento giusto. Io stavo male, Cerioli mi è stato vicino”. Insomma, una situazione che più confusa non si potrebbe.

Temptation Island Vip, le cose sono cambiate: l’ex tronista lancia una frecciatina?

Fuori, però, le cose sembravano cambiate perché tanti segnali sui social – la stessa canzone condivisa, dolci dediche – facevano pensare che Andrea e Alessandra si stessero frequentando. E invece, da qualche settimana a questa parte, il nulla. Anzi, il Cerioli è sempre solo o con amici e lancia sempre frecciatine a qualcuno che potrebbe essere Alessandra. “Adios”, ha scritto per esempio in una delle sue ultime story Instagram. Cosa sarà successo? Lei ha forse ripreso a vedere l’ex fidanzato Andrea Zenga?

Di certo tre anni non si cancellano facilmente, quindi sarebbe anche normale… Ma l’ex tronista lo accetterebbe? Secondo noi no!

CATEGORIE