Aggiornato al: 04 Ottobre, 2018  Visualizzazioni: 10563

Temptation Island Vip: la Ventura lavora, il compagno se la spassa con un’altra

Simona Ventura è impegnata alla conduzione del reality show di Canale 5, ma il compagno non sembra disperato per la sua assenza

Visualizza Foto

Tra le grandi protagoniste di questa prima edizione di Temptation Island Vip c’è senza dubbio Simona Ventura, la conduttrice scelta da Maria De Filippi in persona, che ha molto stima in lei. Tuttavia, proprio mentre la Ventura si trova in Sardegna impegnata con le registrazioni del programma e le storie di tradimenti a esse collegate, il suo compagno storico Gerò Carraro sembra non si stia comportando esattamente in maniera impeccabile nei confronti della sua compagna… Ecco perché!

Temptation Island Vip, il compagno di Simona Ventura beccato con un’altra

Sul settimanale Chi di Alfonso Signorini, infatti, sta per uscire un servizio fotografico molto eloquente scattato in questi giorni, che mostra come Gerò Carraro, storico compagno di Simona Ventura, non abbia affatto perso il sorriso per la lontananza forzata dalla compagna, che in questi giorni si trova anche lei nel villaggio Is Morus Relais di Santa Margherita di Pula dove si registra Temptation Island Vip e dove ovviamente si trovano tutti: conduttrice, autori, redattori e chi più ne ha più ne metta.

Temptation Island Vip, lo scoop del settimanale Chi

Poco lontano da villaggio dove si trova la Ventura, infatti, il suo compagno è stato avvistato in barca (anche da solo) con una misteriosa e procace brunetta dal costume bianco. Una donna bellissima con cui Gerò Carraro (che è anche il “figliastro” di Mara Venier) appare decisamente molto galante; con lei, nel mezzo dello splendido mare dell’altra costa della Sardegna, Gerò sorride e brinda, fa il cavaliere e la aiuta a scendere e a salire tenendola per mano. Ma non finisce qui, perché Chi fa una rivelazione…

Temptation Island Vip, ecco chi è la misteriosa brunetta

Secondo il settimanale, infatti, la donna – che si chiama Alessandra, ma non è un volto noto del piccolo schermo o del cinema – avrebbe trascorso tre quarti d’ora sotto coperta con Gerò. Cosa avranno fatto? Di certo, non sarebbe la prima volta che la Ventura viene tradita, purtroppo. Anche il suo ex marito Stefano Bettarini, padre dei suoi due figli, che partecipa assieme a TI Vip fidanzata Nicoletta Larini non è mai stato particolarmente fedele, come ammesso da lui stesso al Grande Fratello Vip.

Noi speriamo però che non ci sia stato alcun tradimento, e che la donna con Gerò sia solo una semplice amica!

CATEGORIE