Aggiornato al: 04 Ottobre, 2018  Visualizzazioni: 6820

Temptation Island Vip, le anticipazioni di Simona Ventura lasciano a bocca aperta

Ecco cosa ha dichiarato la conduttrice di questa edizione del reality show di Canale 5 per coppie di fidanzati vip

Visualizza Foto

Temptation Island Vip è entrato nel vivo ormai da giorni e dalle prime indiscrezioni emerge che nel villaggio della Sardegna dove avvengono le registrazioni (l’Is Morus Relais, lo stesso della versione classica del programma) sta succedendo davvero di tutto, continui colpi di scena che terranno i telespettatori incollati allo schermo. A condurre, come è ormai noto, la bravissima Simona Ventura, le cui parole lasciano a bocca aperta i fan, poiché confermano che il programma si è animato davvero in fretta.

Temptation Island Vip, Simona Ventura pubblica un post su Instagram

È passata ormai una settimana dall’inizio delle registrazioni di Temptation Island Vip, e mentre sul web si susseguono le prime voci in merito a coppie che avrebbero abbandonato precocemente il programma, la conduttrice Simona Venuta ha pubblicato un post su Instagram dove esprime il suo sorprendente pensiero a proposito di questa nuova e insolita avventura televisiva. Proprio nelle ultime ore, infatti, la Ventura ha pubblicato sul suo profilo uno scatti che la immortala all’interno del villaggio.

Temptation Island Vip, le parole inaspettate della conduttrice

La foto che la ritrae nel pieno del suo lavoro, poco prima di registrare un falò è accompagnato da alcune parole della stessa Simona Ventura che hanno lasciato i fan a bocca aperta, curiosissimi di sapere cosa sta succedendo. “Non avrei mai pensato di vivere emozioni così forti” ha scritto infatti la donna, che in vita sua di emozioni forti ne ha vissute parecchie, ma nonostante questo è stupita da tutto quello che sta accadendo a Temptation Island Vip, che quest’anno viene registrato nella sua primissima edizione.

Temptation Island Vip, i fan a bocca aperta: cosa starà succedendo?

Del resto, Simona è coinvolta emotivamente in prima persona con il cast del reality show, visto che in gioco c’è anche il suo ex marito, padre dei suoi due figli, che partecipa assieme alla giovanissima fidanzata Nicoletta Larini (i due hanno 22 anni di differenza e convivono da un anno e mezzo in quel di Viareggio). Forse è proprio questo il motivo per cui la Ventura si sente così presa dalle vicende che non la riguardano direttamente? Oppure anche lei, come il collega Filippo Bisciglia, ha legato molto con i concorrenti e sta male assieme a loro?

Chissà, lo sapremo quando il programma andrà finalmente in onda!

CATEGORIE