Pubblicato il: 04 Novembre, 2018  Visualizzazioni: 4044

Temptation Island Vip, le parole shock di Valeria Marini: “Patrick mi ha fatta ammalare”

Ci va giù duro Valeria Marini, che accusa l’ex compagno Patrick Baldassari di averla fatta ammalare di depressione

Visualizza Foto

Valeria Marini è tornata a parlare di Patrick Baldassari, il compagno con cui è approdata al reality show Temptation Island Vip e che poi ha lasciato al falò di confronto. Nonostante il suo atteggiamento con il tentatore Ivan Gonzalez è stato giudicato da molti come fin troppo spregiudicato, Valeria non rimpiange nulla di quell’esperienza. Al contrario: ospite di Silvia Toffanin nel salotto di Verissimo, la show-girl sarda ha fatto delle dichiarazioni pesantissime sull’ex. Ha infatti affermato di aver sofferto di depressione a causa sua.

Temptation Island Vip, le accuse shock di Valeria Marini a Patrick Baldassari

Intervistata da Silvia Toffanin, Valeria Marini ha raccontato come, quando hanno partecipato a Temptation Island Vip, la storia con Patrick Baldassari era ricominciata da pochissimo tempo, appena sei mesi. I due erano già stati insieme, ma era finita per gli stessi problemi. L’assenza di lui, il vedersi pochissimo, avevano logorato il rapporto. “Quando ho ripreso la relazione con Patrick non stavo bene, non ero felice ma mi dispiaceva chiuderla perché in realtà io sui miei sentimenti sono molto insicura” ha confessato Valeria.

News Temptation Island Vip, il racconto di Valeria: “Patrick mi ha fatta ammalare di depressione”

Insomma, il rapporto di Valeria con Patrick si era già deteriorato in maniera irreparabile quando la coppia è entrata nel villaggio di Temptation Island Vip. Nessuno, tuttavia, avrebbe mai immaginato che – stando a quanto sostiene lei – a causa dell’uomo, Valeria si sarebbe addirittura ammalata di depressione. Una malattia subdola e terribile, che la show-girl conosceva già poiché ne aveva sofferto a diciott’anni. Sua cugina era morta in un incidente, e Valeria era precipitata in un tunnel nero da cui l’avevano risollevata gli psicofarmaci e il lavoro di modella.

Temptation Island Vip, la Marini aveva già sofferto di depressione

Lo stesso tunnel nero che l’ha inghiottita la scorsa estate, appena prima di accettare la proposta di Maria De Filippi e partecipare al reality show per coppie di fidanzati famosi. “Dare le colpe agli altri non è mai giusto però sono stata molto male, non ne ho parlato con nessuno tranne che con un paio di amici cari” ha confessato Valeria alla Toffanin. “Non ne ho parlato nemmeno con mia madre perché non volevo che il pilastro della mia vita venisse caricata, anche se molte volte mi ha chiesto perché stavo male”. 

E sinceramente ci viene da chiederci come Patrick prenderà queste dichiarazioni fortissime… Si sentirà in colpa oppure controbatterà anche lui in un’intervista?

CATEGORIE