Pubblicato il: 21 Giugno, 2019  Visualizzazioni: 8620

Temptation Island Vip, Maria De Filippi dice “no” a Francesca De André? L’indiscrezione

La coppia formata da Francesca De André e Gennaro Lillio si sarebbe già candidata, trovando però un muro da parte di Maria

Visualizza Foto

Anche se è la cocca di Barbara d’Urso, in realtà sembra che Francesca De André non piaccia molto né ai vertici Mediaset, né ai colleghi della d’Urso, che non approvano l’eccessiva volgarità della ragazza. E a quanto pare non la apprezzerebbe neanche Maria De Filippi. Sì, perché stando ai rumors, la moglie di Maurizio Costanzo avrebbe messo un veto sull’eventuale partecipazione della De André e del suo attuale fidanzato Gennaro Lillio, conosciuto proprio all’interno della Casa di Cinecittà, a Temptation Island Vip.

Temptation Island Vip, l’indiscrezione sulla coppia formata da Gennaro Lillio e Francesca De André

Gennaro Lillio e Francesca De André sono tra le coppie di fidanzati famosi che faranno parte del cast di Temptation Island Vip 2? Si tratta di un gossip degli ultimi giorni che tuttavia deve ancora essere verificato. Anche se è ancora presto per dirlo, visto che le registrazioni del programma cominceranno solo a fine agosto (la messa in onda è prevista per fine settembre, come l’anno scorso), sembra però che i due ex del Grande Fratello 2019 siano tra le coppie papabili. Non solo.

LEGGI ANCHE — Taylor Mega e Francesca De André ai ferri corti

Francesca e Gennaro parteciperanno a Temptation Island Vip 2? Risponde la De André

C’è anche chi sostiene che Gennaro e Francesca vogliano a tutti i costi sostenere i provini per il reality show di Canale 5. Del resto, a domanda diretta fattale nel corso della sua ultima intervista radiofonica, Francesca non ha di certo negato questa sua volontà… Anzi! Quando le è stato chiesto se lei e Lillio andranno in Sardegna per Temptation Island Vip, la ragazza ha fatto un’affermazione sibillina, che può essere interpretata in vari modi ma che per molti sta a significare che bolle qualcosa in pentola.

LEGGI ANCHE — La famiglia di Gennaro si esprime su Francesca De André

Temptation Island Vip anticipazioni, il veto di Maria De Filippi: il “no” sul nome della De André

“Lascio della suspense” ha risposto infatti la nipote di Faber all’intervistatrice. “Non mi è stato proposto nulla per ora”. Del resto l’ipotesi Temptation Island Vip era inevitabile, vista l’esposizione mediatica di questa coppia, ma questo non vuol dire che davvero i due ragazzi andranno in Sardegna. Su di loro, infatti, peserebbe il veto di Maria De Filippi. Stando ai rumors che circolano negli ambienti Mediaset, la conduttrice di Uomini e Donne, che è autrice e produttrice di Temptation Island, non vedrebbe di buon occhio la De André.

LEGGI ANCHE — L’ultima scenata di Francesca De André al Grande Fratello 2019

E del resto come darle torto, visto quello che Francesca è stata in grado di combinare all’interno della Casa del Grande Fratello 16?

CATEGORIE