Pubblicato il: 13 Ottobre, 2018  Visualizzazioni: 5889

Temptation Island Vip, Nicoletta Larini shock: “Per Stefano rinuncio alla famiglia”

Temptation Island Vip non ha distrutto la storia d'amore tra Stefano Bettarini e Nicoletta Larini. che sembra disposta a rinunciare a tutto

Visualizza Foto

Stefano Bettarini e Nicoletta Larini, uniti più mai, non sono stati nemmeno sfiorati dall’esperienza provocatoria di Temptation Island Vip. L’amore dei due sembra addirittura essere aumentato. Dopo avere accompagnato negli studi di Verissimo Simona Ventura, sabato 6 ottobre 2018, ha rilasciato un’intervista al settimanale “CHI”. Ecco le sue parole di seguito.

Stefano Bettarini e Nicoletta Larini, una grande storia d’amore

Rinuncio al sogno della famiglia per l’uomo che amo” sono le parole di Nicoletta Larini il cui amore per Stefano Bettarini non sembra abbia fatto alcuna piega, dopo le prove di Temptation Island Vip. Mentre le altre coppie che hanno partecipato con loro al reality non sembra diano segnali così importanti della loro unione, Stefano e Nicoletta hanno accompagnato Simona a Verissimo e lì hanno dialogato sulla loro enorme famiglia allargata. Al settimanale Chi la giovane ha inoltre affermato:  “Rinuncio al sogno della famiglia per l’uomo che amo, mi sento forte ad ammettere una cosa simile, ma magari un giorno Stefano cambierà idea…”.

La storia tra Stefano e Nicoletta continua, ma…

Stefano e Nicoletta Larini hanno lasciato Temptation Island Vip per primi. Non hanno avuto vita facile nel reality, lei è stata presa spesso dallo sconforto e ha pianto molto. Bettarini l’ha messa duramente alla prova, visto che si è gettato a capofitto nell’avventura. Ha ballato con tentatrici in tenuta discinta, ha fatto il bagno nudo e non si è presentato al primo falò. Simona Ventura ha abbracciato e consolato la neo fiamma dell’ex. Probabilmente Bettarini è solito, o quasi comportarsi in questo modo.

Le dichiarazioni shock fatte nell’intervista a Verissimo

La coppia è stata a Verissimo e ha messo al corrente che l’amore tra di loro non è mai terminato. Con loro anche Simona Ventura. Non sono previsti matrimoni nell’immediato futuro, il calciatore non ne è convinto. Nicoletta a “Chi” ha detto: “Non ci sposeremo e non faremo un altro figlio“.”Rinuncio al sogno di una famiglia per amore dell’uomo che amo“, ha infatti anche affermato la giovane al giornale.

Fino alla fine del reality i fans hanno temuto il peggio per la coppia. Ricordiamo la grande lite al falò di confronto. L’ex calciatore ha addirittura ammesso di aver fatto il possibile per testare la fidanzata e spingerla a lasciarlo. Il dolore l’ha fatta addirittura smettere di alimentarsi. A Verissimo ne hanno parlato, così come del ceffone dato all’ex calciatore subito in seguito al confronto. Bettarini ha alimentato il web con le sue danze sulle note di Amore e Kapoeira di Giusy Ferreri. Stava giocando a provocare o faceva sul serio?

In ogni caso, Stefano Bettarini e Nicoletta Larini sono ancora insieme, con la benedizione di Simona Ventura!

CATEGORIE