Pubblicato il: 26 Agosto, 2018  Visualizzazioni: 13105

Temptation Island Vip, Nilufar e Nicolò Ferrari: primo incontro nel villaggio

Nel villaggio delle fidanzate, Nilufar Addati ha incontrato nuovamente Nicolò Ferrari, suo ex corteggiatore e non scelta

Visualizza Foto

La coppia di Uomini e Donne formata da Giordano Mazzocchi e Nilufar Addati è una di quelle che partecipano a Temptation Island Vip, e come tale è già partita da un paio di giorni per la Sardegna, dove il programma verrà registrato nei prossimi giorni. O meglio, le registrazioni pare siano appena cominciate e sarebbe dunque già avvenuto l’incontro “fatale” tra Nilufarex tronista – e Nicolò Ferrari, che è uno dei tentatori e che è stato il corteggiatore non scelto della Addati nel programma di Maria De Filippi.

Temptation Island Vip, il saluto di Giordano e Nilufar

L’altro giorno, Giordano e Nilufar hanno salutato tutti i fans su Instagram con una foto particolare e parole a dir poco struggenti, davvero commoventi. Nilufar Addati, infatti, ha pubblicato sul suo profilo Instagram uno scatto molto romantico, che mostra un bacio appassionato tra i due protagonisti del trono classico di Uomini e Donne e sullo sfondo un cielo azzurro, senza nuvole come si suppone sia attualmente il loro giovane amore (la coppia sta assieme da neanche tre mesi).

Temptation Island Vip, tra i tentatori anche Nicolò Ferrari

In aggiunta allo scatto, pochissime parole che tuttavia contengono una promessa che si sono fatti e che intendono mantenere: “Noi vi salutiamo così. Ci vediamo tra un po’, sempre così o forse un po’ di più”. I più maliziosi, però, ora si chiedono se Giordano e Nilufar fossero a conoscenza del fatto che tra i tentatori avrebbero trovato anche una loro vecchia conoscenza: Nicolò Ferrari, appunto, grande rivale di Giordano ai tempi di Uomini e Donne, e che per un po’ di tempo sembrava essere davvero la scelta.

Temptation Island Vip, l’incontro inaspettato tra la tronista e la sua non scelta

E pensare che, appena un paio di settimane fa, a chi su Instagram gli chiedeva se avrebbe guardato Giordano e NilufarTemptation Island Vip, Nicolò rispondeva sornione: “E chi se li perde! Auguro a loro buona fortuna, che a Temptation Island serve sempre”. Chissà se già sapeva che avrebbe partecipato nelle vesti di tentatore… secondo noi sì! Il ragazzo, infatti, è single dopo la breve frequentazione con Marta Pasqualato, conosciuta sempre a Uomini e Donne, e aveva già fatto i provini.

Un bello smacco per Giordano, non trovate?!

CATEGORIE