Aggiornato al: 04 Ottobre, 2018  Visualizzazioni: 13021

Temptation Island Vip, Nilufar e Nicolò sempre più vicini

Nilufar Addati e Nicolò Ferrari sono sempre più vicini, lui ce la sta mettendo tutta per conquistarlo

Visualizza Foto

Chi ha seguito il trono di Nilufar Addati, terminato con la scelta di Giordano Mazzocchi (che ha risposto di sì), di certo è rimasto di stucco quando ha scoperto che tra i tentatori di Temptation Island 2018 c’era anche la non scelta di lei, Nicolò Ferrari, corteggiatore “scartato” ma quasi innamorato della tronista. Ovviamente tutti sanno che i due sono nello stesso villaggio, ma quello che nessuno si immaginava è che avrebbero nuovamente legato, avvicinandosi pericolosamente… Come la prenderà Giordano?

Temptation Island Vip, Nilufar Addati incontra di nuovo Nicolò Ferrari

Stasera, martedì 18 settembre 2018, su Canale 5 in prima serata andrà in onda la prima puntata della primissima edizione di Temptation Island Vip, il reality show per coppie di fidanzati avente come protagonisti alcuni personaggi del mondo dello spettacolo. Ci sono anche due coppie di Uomini e Donne, una del trono over (Sossio Aruta e Ursula Bennardo) e una del trono classico, ovvero quella formata dall’ex tronista Nilufar Addati e da Giordano Mazzocchi, corteggiatore che poi è stato la sua scelta.

Temptation Island Vip, in esclusiva il video che mostra l’intimità della coppia

A partecipare al programma ci sarà però anche Niccolò Ferrari, il bel milanese rivale di Giordano quando entrambi corteggiavano Nilufar sul trono di Uomini e Donne. Il ragazzo, che non è stato scelto ma era molto preso dalla tronista italo-persiana, è infatti tra i tentatori che devono mettere in difficoltà le fidanzate del villaggio. E chi pensava che lui e Nilufar si sarebbero evitati, ha toppato di brutto: sì, perché poche ore fa un portale di gossip e tv ha pubblicato in esclusiva un video che mostra i due ragazzi insieme.

Temptation Island Vip, il parere di Valeria Marini

A sorpresa, Nilufar e Nicolò interagiscono come se fossero amici intimi, lei si confida con lui e lui le fa il caffè. Sembra strano ma il Ferrari, che il giorno della non scelta ha pianto moltissimo e sembrava decisamente disperato per non essere stato scelto, appare nuovamente preso dalla ragazza che a Uomini e Donne gli aveva rubato il cuore. Il ragazzo ha addirittura chiesto un parere a Valeria Marini, chiedendole: “Secondo te a Nilufar piaccio un po’?”. E a sorpresa la show-girl gli ha risposto che secondo lei Nilufar si sta pentendo della sua scelta…

Ci sarà dunque un riavvicinamento “pericoloso” tra i due? Noi non osiamo immaginare come la prenderà Giordano!

CATEGORIE