Pubblicato il: 24 Ottobre, 2019  Visualizzazioni: 1768

Temptation Island Vip 2, Pago parteciperà al Festival di Sanremo?

Il protagonista del reality dei sentimenti ha rilasciato una lunga intervista in cui svela i suoi sogni

Visualizza Foto

Uno dei protagonisti dell’ultima edizione di Temptation Island Vip, è stato senza dubbio Pago che ha partecipato in coppia con Serena Enardu. Tra i due è finita nel peggiore dei modi, in quanto nel falò di confronto, i due hanno deciso di uscire separati. A distanza di qualche giorno dalla fine dell’avventura in Sardegna, il 48enne ha rilasciato una lunga intervista in cui rivela il suo stato d’animo e soprattutto il suo sogno più grande legato alla musica.

Temptation Island Vip: Pago rivela come sta!

L’esperienza a Temptation Island Vip ha segnato completamente la vita di Pago, il quale si è ritrovato fuori dal programma senza più certezze sentimentali. Non a caso, nel corso dell’ultimo falò di confronto con l’ormai ex fidanzata Serena Enardu, si è conclusa la sua relazione di quasi 8 anni. Se Serena ha rivelato di essere in cura da un psicologo dopo la rottura, Pago ha rilasciato un’intervista in cui ha ammesso di sentire ancora la mancanza dell’ex fidanzata. Tuttavia, come spiega il diretto interessato, l’obiettivo è quello di ricominciare da se stesso e lasciarsi alle spalle la storia con Serena, il tutto continuando a coltivare la passione per la musica.

LEGGI ANCHE — Temptation Island Vip 2, l’ammissione di Serena Enardu: “Pago mi manca da morire”

Temptation Island Vip: il sogno di Pago

Ai microfoni del settimanale Chi, Pago ha rivelato di avere un sogno nel cassetto. Quale? Quello di partecipare alla prossima edizione del Festival di Sanremo: “Ora torno a scrivere, riparto dalla mia musica sognando Sanremo”. Insomma, pare proprio che quello del protagonista di Temptation Island Vip sia un appello ad Amadeus che, in questi mesi, è occupato a realizzare il cast dei cantanti che si esibirà sul prestigioso palco dell’Ariston. Stando alle voci del web, Pago avrebbe persino qualche possibilità di partecipare alla kermesse musicale in partenza a febbraio 2020 poiché sarebbe in buoni contatti con il neo conduttore.

LEGGI ANCHE — Temptation Island Vip 2019, Pago e Serena Enardu si sono incontrati ancora?

Si ipotizza anche che Pago abbia già messo mano al brano che esibirebbe in caso di partecipazione. Parlerà della storia con Serena?

CATEGORIE