Aggiornato al: 17 Ottobre, 2018  Visualizzazioni: 38402

Temptation Island Vip, parla un testimone: “Alessandra Sgolastra pazza di Andrea Cerioli”

Un tentatore che ha visto nascere la storia tra Alessandra Sgolastra e Andrea Cerioli svela come stanno davvero le cose tra i due

Visualizza Foto

Cosa c’è davvero tra Alessandra Sgolastra e Andrea Cerioli, protagonisti di quella che sembra l’unica reale e potenziale storia d’amore nata a Temptation Island Vip 2018? Soprattutto,  cosa prova per il single la giovane e bellissima marchigiana, che al falò è stata lasciata dal fidanzato Andrea Zenga proprio per la vicinanza con Cerioli? A svelarlo è un testimone che ha visto nascere l’amicizia speciale di Andrea e Alessandra. L’ha vista crescere e trasformarsi in qualcosa di più grande… Forse in amore?

Temptation Island Vip 3, il parere di Francesco Chiofalo sulla storia tra Andrea e Alessandra

Anche se non usa mai la parola amore, di certo il testimone in questione, il tentatore Francesco Chiofalo, non ha dubbi di sorta: se è vero che a Cerioli piace molto Alessandra, è anche vero che quest’ultima è pazza di lui. Secondo Chiofalo, dunque, la ragazza ha mentito al falò con il fidanzato, quando voleva far credere che solo Andrea fosse interessato a lei e non viceversa. Solo durante la puntata speciale di Temptation Island Vip, registrata nello studio di Uomini e Donne, la ragazza è stata più sincera.

News Temptation Island Vip, Lenticchio non ha dubbi: “Alessandra Sgolastra pazza di Andrea Cerioli”

“Ci siamo conosciuti al momento giusto” ha raccontato Alessandra Sgolastra parlando di Andrea Cerioli. “Io stavo male, Cerioli mi è stato vicino”. Successivamente, a chi gli ha chiesto il suo parere di testimone nella vicenda, Francesco Chiofalo – al secolo il “Lenticchio” di Selvaggia Roma – ha dichiarato che aveva notato da subito che la Sgolastra aveva un debole per l’ex tronista di Uomini e Donne“Penso che lei al falò di confronto con Zenga sia stata un po’ falsa quando ha detto ‘Io piaccio a Cerioli, ma lui non piace a me’” ha dichiarato.

Temptation Island Vip, la nuova coppia si sta frequentando sul serio

Con buona pace di Andrea Zenga, visibilmente ancora innamorato della ex, anche se al falò di confronto di Temptation Island Vip è stato quasi “costretto” a lasciarla visti gli atteggiamenti avuti con Cerioli, Francesco Chiofalo ha continuato così: “La cosa era evidente a tutti. Io già dal terzo giorno avevo detto a Cerioli  ‘Guarda che questa ti guarda con gli occhi a cuoricino’. A lei Cerioli piace ed è sempre piaciuto”. Insomma, la passione per Andrea in Alessandra non è nata dopo la delusione per il comportamento di Zenga.

Ci sarebbe sempre stata, fin dal primo giorno al villaggio. E questo ci lascia pensare che attualmente i due davvero si stiano frequentando.

CATEGORIE