Pubblicato il: 09 Ottobre, 2018  Visualizzazioni: 9293

Temptation Island Vip, puntata finale: ecco le coppie che si sono lasciate

Stasera a Temptation Island Vip scopriremo quale è l'esito del falò per le ultime coppie in gioco

Visualizza Foto

A quanto pare stasera a Temptation Island Vip ci saranno le prime rotture di questa prima edizione del reality show in versione coppie famose. E sì, perché se le coppie che hanno chiesto il falò di confronto fino ad ora sono rimaste tutte fidanzate, questa sera per la prima volta qualcuno si lascerà. Vediamo insieme di chi si tratta e soprattutto quali saranno le motivazioni che porteranno questi fidanzati famosi a dire basta e a uscire da single dal programma.

A Temptation Island Vip finisce la storia di Valeria Marini

La coppia formata da Valeria Marini e Patrick Baldassarri era entrata nel programma già in grande crisi, con lui che probabilmente di lei aveva capito poco nulla e la show-girl sarda che da una relazione voleva decisamente di più. La presenza nel villaggio delle fidanzate del bellissimo tronista spagnolo Ivan Gonzalez, per cui Valeria ha subito mostrato grande passione, è stata solo la goccia che ha fatto traboccare il vaso. La coppia uscirà separata, come tutti si aspettavano.

Sossio e Ursula litigano al falò di Temptation Island Vip, lui va via

A lasciarsi saranno anche Sossio Aruta e Ursula Bennardo, con buona pace dei pochissimi che credevano ancora nella storia d’amore tra i due protagonisti del trono over di Uomini e Donne. A sorpresa, sarà Sossio ad abbandonare il falò a causa del massaggio che la compagna ha fatto al tentatore Giorgio Alfieri, amico di Sossio. L’uomo avrà il coraggio di pensare di essere nel giusto e, come ha già ampiamente annunciato ai compagni di avventura, pretenderà persino le scuse dalla donna.

Temptation Island Vip 2018, Andrea e Alessandra stanno ancora insieme?

Completamente diversa la storia tra Andrea Zenga e Alessandra Sgolastra, che a quanto pare non si interromperà. E questo nonostante le parole durissime di lui, che non ha preso bene la troppa vicinanza tra la sua fidanzata e il tentatore Andrea Cerioli, che sembrava piacerle moltissimo. I due giovani a quanto pare sono ancora fidanzati, ma non è dato sapere se sono usciti dal falò assieme oppure se il riavvicinamento è avvenuto in un momento successivo, smaltita la rabbia e tornati entrambi alla realtà.

Staremo a vedere cosa succederà, ma sebbene gli esiti dei falò siano per certi versi scontati, non escludiamo clamorosi colpi di scena!

CATEGORIE