Pubblicato il: 06 Ottobre, 2018  Visualizzazioni: 3032

Temptation Island Vip, puntata speciale in arrivo?

A quanto pare il reality show per coppie vip potrebbe essere prolungato di una giornata

Visualizza Foto

Ci sarà davvero una puntata speciale di Temptation Island Vip? A quanto pare la probabilità c’è stata ed era concreta, ma purtroppo nelle ultime ore è sfumata. Sì perché Mediaset, visto gli ascolti ottenuti con una programma che non solo era fuori target – è nato pensato per il pubblico estivo – ma è stato realizzato anche con budget molto ridotti, aveva effettivamente chiesto allo staff di Maria De Filippi (lo stesso del trono classico) di allungare di un’altra puntata, ma le cose non sono andate come si sperava…

Temptation Island Vip verrà allungato di una puntata?

Sì, perché purtroppo la produzione di Temptation Island Vip ha declinato la richiesta di Canale 5, Non tanto perché non volesse realizzare questa puntata speciale, quanto perché lo staff di autori (vedi per esempio l’autrice di Uomini e Donne Raffaella Mennoia) era già impegnato con altri programmi. Del resto, realizzare un’altra puntata così su due piedi avrebbe voluto dire andare a inficiare la qualità finale del prodotto, che poteva essere sotto le aspettative del pubblico, dunque danneggiare il format.

Ecco le motivazioni degli autori di Temptation Island Vip

Nonostante ciò, nel corso della puntata finale di Temptation Island Vip, quella che andrà in onda martedì prossimo 9 ottobre 2018, ci sarà effettivamente una parte finale in cui le coppie si riuniranno a Simona Ventura per raccontare cosa ne è stato della loro relazione dopo il reality show, come è cambiata se stanno ancora insieme e come invece sono rimasti i rapporti se si sono lasciati. E proprio la Ventura ha raccontato a Verissimo di Silvia Toffanin come per lei questo programma sia stato una sorta di riscatto.

Simona Ventura: Temptation Island Vip rappresenta il riscatto della sua carriera

“In passato c’è stato chi, per non farmi lavorare ha fatto porcate proprio per non far lavorare me. Per pura malvagità. Ero smagrita, segnata dalla sofferenza” ha raccontato Simona Ventura nella trasmissione del sabato pomeriggio. “Per tre anni, ho fatto l’analisi del capello per dimostrare che non mi drogavo. Ho sopportato fango e fake news ante litteram. Forse volevano togliermi i figli per farmi male da ogni punto di vista, umano e quindi professionale” ha concluso super Simo, che pare sia molto grata a Maria De Filippi per l’opportunità ricevuta.

E del resto la brava conduttrice sta facendo il suo lavoro più che egregiamente!

CATEGORIE