Pubblicato il: 02 Maggio, 2019  Visualizzazioni: 4554

Temptation Island Vip, quattro conduttrici in lizza per un posto

Dopo l'addio di Simona Ventura, il settimanale Chi ha svelato le quattro conduttrici in lizza per la nuova stagione

Visualizza Foto

In estate ritorna Temptation Island Vip che vedrà l’arrivo di una nuova conduttrice. Dopo l’addio a Mediaset di Simona Ventura, la produzione si è mobilitata alla ricerca della sua sostituta. I nomi in lizza sarebbero addirittura quattro, nonostante una di queste sembrerebbe avere maggiori possibilità di finire al timone del reality show dei sentimenti. A rivelare le candidate è stato il settimanale Chi che ha indicato quattro conduttrici molto amate dagli italiani.

Temptation Island Vip, in arrivo una nuova conduttrice

Dopo la versione classica del reality show dei sentimenti che andrà in onda a giugno 2019, si apriranno anche le porte di Temptation Island Vip che dovrebbe fare il suo debutto a fine agosto 2019. La nuova edizione vip sarà piuttosto diversa da quella vista l’anno prima in quanto ci saranno meno coppie e una nuova conduttrice che prenderà il posto di Simona Ventura. Non a caso, la conduttrice ha deciso di trasferirsi alla Rai, lasciando il timone del reality show dopo appena un anno.

LEGGI ANCHE — Uomini e Donne gossip, famosa corteggiatrice nel cast di Temptation Island 2019

News Temptation Island Vip, in arrivo una nuova conduttrice

Stando al settimanale Chi, la produzione del programma starebbe virando su una tra Belen Rodriguez, Alessia Marcuzzi, Ilary Blasi e Elisabetta Gregoraci. Al momento sembrerebbe essere in vantaggio la showgirl argentina, ma la sua presunta gravidanza potrebbe spingere gli autori a prendere in considerazione gli altri tre nomi. Tra i nomi svelati dal settimanale Chi per la nuova conduzione di Temptation Island Vip, spunta anche quello della show-girl Elisabetta Gregoraci, ex moglie di Flavio Briatore.

LEGGI ANCHE — Martina Sebastiani su Andrea Dal Corso: “È stato uno shock…”

Temptation Island Vip news, Elisabetta Gregoraci possibile conduttrice?

La showgirl è attualmente impegnata con Made in Sud su Rai 2, ma potrebbe cambiare aria a partire dell’estate. Per tale motivo, le probabilità di vederla al timone del reality dei sentimenti non sarebbero così basse. Anzi, stando ad alcune voci di corridoio, qualora Belen Rodriguez non fosse disponibile, potrebbe essere proprio l’ex compagna di Briatore a subentrare. Un occhio di riguardo va anche alla versione nip del reality show, il quale anticiperà quella dedicata ai personaggi famosi.

LEGGI ANCHE — Da Temptation Island a Uomini e Donne: sarà lei la nuova tronista? L’indiscrezione

In questo caso, alla conduzione non dovrebbero esserci sorprese poiché Filippo Bisciglia pare essere stato già confermato.

CATEGORIE