Aggiornato al: 04 Ottobre, 2018  Visualizzazioni: 6437

Temptation Island Vip, Simona Ventura confessa: è stata un’emozione molto forte!

La conduttrice del reality di Canale 5 ha dovuto subito fare i conti con l’ex marito e la sua nuova fiamma

Visualizza Foto

Le prime registrazioni di Temptation Island Vip sono concluse e il reality prenderà il via come annunciato, il prossimo martedì 18 settembre 2018. A tenere incollati i telespettatori sarà l’incontro al primo falò con l’attuale fidanzata di Stefano Bettarini, ex marito della conduttrice Simona Ventura. Quest’ultima ha confessato infatti di non essere stata indifferente nel doversi confrontare con l’attuale compagna dell’ex calciatore, ma rivela anche quello che ha provato in quel momento, lasciando senza parole tutti e con grande classe. Ecco cosa vedrete e come sono andate le cose.

Il primo falò a Temptation Island Vip

Era atteso da tutti l’incontro di Simona Ventura con Stefano Bettarini, suo ex marito. La tensione aleggiava nell’aria e dopo il primo falò, la conduttrice ha rivelato quello che ha provato e come si è sentita a trovarsi di fronte a Nicoletta, la nuova compagna di Stefano. Ecco le sue parole: “E’ successo qualcosa di inaspettato! Ora posso dirle che è stata una scelta giusta, perché è accaduto qualcosa di inaspettato, bello anche per i miei figli”. Poi continua dicendo: “Quando mi sono trovata al falò con Nicoletta, ho pensato: ‘ma proprio a me doveva capitare’?E’ stata un’emozione molto forte“.

Simona Ventura: la verità sui concorrenti di Temptation Island Vip

La conduttrice rivela anche come sono e che sensazioni hanno trasmesso gli altri concorrenti del reality dei sentimenti. Parlando di Valeria Marini e del suo Patrick, annuncia che ci saranno fuochi e fiamme, paragonabili un po’ all’Oronzo dell’edizione non Vip. Anche riferendosi a Nilufar e Giordano promette che ne vedremo delle belle. Per Sossio ed Ursula commenta: “Lui è il gallo cedrone italiano, al quale, alla fine forse perdoni quasi tutto. Lei è una donna forte.“. Ed infine parla di Andrea Zenga e della fidanzata Alessandra, rivelando che la coppia è giovane e da scoprire.

Insomma non ci sarà certo da annoiarsi in questa prima edizione di Temptation Island Vip.

CATEGORIE