Aggiornato al: 04 Ottobre, 2018  Visualizzazioni: 12749

Temptation Island Vip, Simona Ventura parla di Stefano e Nicoletta

La conduttrice del reality show si confessa e spiega cosa pensa dell’ex Stefano Bettarini e di Nicoletta Larini

Visualizza Foto

Simona Ventura al falò di confronto tra Stefano Bettarini e Nicoletta faceva delle facce davvero comiche, e a un certo punto è sembrato quasi che fosse sul punto di mettersi a ridere. Tutti si sono chiesti a cosa stesse pensando in quel momento e la conduttrice l’ha svelato nel corso di un’intervista rilasciata a Spy. Simona ha ammesso di non provare nessun rancore nei confronti della nuova compagna del suo ex, e anzi tutti i consigli che le ha dato erano sinceri, col preciso intento di aiutarla.

A Temptation Island Vip fa discutere il triangolo Simona Ventura, Stefano e Nicoletta

Quando i giornalisti di Spy hanno chiesto a Simona Ventura come ha fatto ad essere solidale con Nicoletta Larini, giovanissima compagna del suo ex marito, e poi anche con lo stesso Stefano Bettarini, che appena due anni fa, all’interno della Casa del Grande Fratello Vip, diceva parole pesantissime su di lei, la conduttrice ha risposto: “Sa che me lo sono chiesto anch’io? Mi sono resa conto di aver fatto un grande esercizio mentale e psicologico. I miei occhi non mentivano. C’era pura verità, c’era tanta verità”. 

La conduttrice di Temptation Island Vip svela cosa ha provato al falò della coppia

Senza portare alcun rancore per il passato, Simona Ventura ha proseguito raccontando il suo coinvolgimento nelle varie storie raccontate: “A volte, come nel caso di Stefano e Nicoletta, ho fatto parlare il mio stomaco senza gerarchie, pensavo alla situazione, ma senza rancori, come una donna, amica, compagna di viaggio, dimenticandomi di tutto il resto. La sera dopo ogni falò sentivo un dolore, il dolore dell’amore, della delusione, un peso sulle mie spalle. Temptation per me è ben più di una trasmissione”.

Temptation Island Vip è arrivato dopo la tregua tra Stefano e Nicoletta

Infine il pensiero della brava conduttrice di Temptation Island Vip è andato ai suoi figli, soprattutto a Nicolò, il maggiore, reduce da un periodo davvero molto brutto. Simona ha infatti svelato che loro sono molto contenti della ritrovata armonia tra i genitori, e fanno il tifo per loro. Sono più sereni, e questo è merito dell’intelligenza di due ex coniugi che hanno avuto la forza di voltare pagina accantonando i rancori del passato. E in questa ritrovata armonia familiare, anche Nicoletta ha il suo ruolo.

La ragazza, infatti, a detta della stessa Simona Ventura è stata molto vicina a Stefano quando questi ha dovuto affrontare il terribile incidente accaduto a suo figlio Nicolò. E proprio per questo, anche la Ventura le è grata.

CATEGORIE