Pubblicato il: 26 Luglio, 2018  Visualizzazioni: 2552

Temptation Island Vip, Sossio e Ursula hanno già firmato? L’indiscrezione

La coppia del trono over di Uomini e Donne potrebbe far parte del cast del nuovo reality per coppie vip

Visualizza Foto

Da quando è approdato a Uomini e Donne, Sossio Aruta è diventato uno dei cavalieri più popolari del trono over: amato ma anche molto odiato, con la sua verve e i suoi modi simpatici riesce sempre a strappare un sorriso a chi lo guarda. Nessuno avrebbe mai immaginato che, attaccato com’è al suo ruolo in trasmissione, avrebbe mai trovato l’amore, e invece potrebbe essere successo. Lei si chiama Ursula Bennardo e i due sono inseparabili… Così uniti che a quanto pare Maria De Filippi li avrebbe voluti a Temptation Island Vip!

Temptation Island Vip, la tormentata storia tra Sossio Aruta e Ursula Bennardo

Li avevamo lasciati che, intervistati da Uomini e Donne Magazine, entrambi dichiaravano di vedere l’altro molto preso. “Mi piace molto ma mantengo i piedi per terra. Lei sicuramente è molto più avanti anche se non lo vuole ammettere” aveva detto Sossio Aruta nell’intervista rilasciata al settimanale appena un mese dopo la fine della trasmissione di Canale 5. “Mi riempe di orgoglio che una come lei  provi dei sentimenti nei miei riguardi perchè significa che evidentemente sono una persona che vale”.

Temptation Island Vip, le parole della bionda dama di Uomini e Donne

Tuttavia Ursula Bennardo (che era approdata in trasmissione per conoscere, oltre a Sossio, anche Riccardo Guarnieri) è convinta del contrario, pensa che il suo uomo menta e nasconda quello che prova per lui: “Sono convinta che Sossio provi per me un sentimento più forte di quello che manifesta in pubblico. Un po’ per paura, un po’ per orgoglio maschile non confessa tutta la verità. Ha il timore di lasciarsi andare e poi soffrire. Mi ha sempre dato dimostrazioni del suo interesse, al punto che in fondo io l’esclusiva l’avvertivo già prima che la ufficializzasse in studio”.

Temptation Island Vip, la coppia ha già firmato?

Chi dei due ha ragione? Per scoprirlo, Maria De Filippi e Simona Ventura avrebbero deciso di invitare la coppia a Temptation Island Vip, la versione del popolare reality show destinata alle coppie famose. Del resto, due personaggi così fumantini, che a Uomini e Donne hanno fatto discutere molto, alzando lo share, non possono che essere estremamente promettenti in un reality show! Sì, perché sia Sossio che Ursula sono molto gelosi l’uno dell’altra, e se la notizia dovesse essere confermata ne vedremo davvero delle belle…

Non credete anche voi, amici lettori?

CATEGORIE