Aggiornato al: 26 Luglio, 2018  Visualizzazioni: 7153

Temptation Island Vip, svelata anche la terza coppia ufficiale

Mancano poche settimane all'inizio delle registrazioni e pian piano il cast si va formando

Visualizza Foto

Temptation Island Vip è ormai alle porte, e mentre apprendiamo dalla redattrice Raffaella Mennoia che il programma verrà registrato a partire da fine agosto, sul web si diffondono le prime news certe a proposito del cast. E dopo le prime due coppie ufficiali (Valeria Marini e Stefano Bettarini con i rispettivi consorti), ecco che viene rivelata anche la terza grazie a uno spoiler proveniente direttamente dal profilo dei due: si tratta dell’attore Alex Belli e della modella e show-girl Mila Suarez.

Temptation Island Vip, si conosce il nome anche la terza coppia ufficiale

Alex Belli e Mila Suarez sono fidanzati da un anno esatto e non sono di certo dei novellini dei reality show. Belli, infatti, dopo essere stato una star della soap di Canale 5 Centovetrine, nel 2012 ha partecipato e Ballando con le Stelle e nel 2015 all’Isola dei Famosi di Alessia Marcuzzi, su Canale 5, dove fece molto discutere il flirt con la bellissima Cristina Buccino (Belli al tempo era sposato, ma la moglie lo perdonò). Mila Suarez, invece, ha già partecipato a Temptation Island classico, versione nip.

Temptation Island Vip, ecco chi sono Alex Belli e Mila Suarez

Sì, perché  lo scorso anno questa bellissima ragazza araba era una delle tentatrici, anche se non entrò in intimità con nessuno dei fidanzati e dunque uscì dal villaggio abbastanza presto. Di quell’esperienza con Filippo Bisciglia e il resto della redazione a raccontato in un’intervista“Temptation Island è stata una bella esperienza. Tra l’altro mi hanno eletta anche Miss Villaggio e la produzione ha organizzato una serata marocchina in mio onore. Credo da parte delle mie compagne ci fosse un po’ di invidia”.

Temptation Island Vip, riuscirà l’attore a restare fedele?

Secondo la giovane: “Credo che il fatto di essere straniera e di non essere riuscita a entrare nel gioco mi abbia penalizzata. Forse le altre tentatrici sentendomi parlare con un accento diverso non hanno legato molto con me. Ho sentito molto il distacco, non ho potuto raccontare granché della mia vita, non ne ho avuto occasione”. Temptation Island Vip di Simona Ventura si troverà dall’altra parte della barricata, e nel guardare il falò fra Ida e Riccardo in un video postato su Instagram, ha già avvertito il fidanzato di comportarsi bene: “Amo io ti uccido eh, lo sai come sono gelosa!

Ma Belli non è esattamente un campione di fedeltà… Riuscirà a fare il bravo questa volta?

CATEGORIE