Aggiornato al: 09 Agosto, 2018  Visualizzazioni: 8317

Temptation Island Vip, svelata l’ultima coppia: grande sorpresa dei fan

Manca davvero pochissimo all'inizio delle registrazioni della versione Vip del reality show, ed ecco che spunta un'altra coppia

Visualizza Foto

Sappiamo che Temptation Island Vip sbarcherà in televisione in prima serata a partire da martedì 11 settembre 2018, ma ancora non sappiamo di preciso quando cominceranno le registrazioni. Quello che è certo è che manca pochissimo, perché quando il nuovo format di Maria De Filippi andrà in onda, le registrazioni saranno praticamente terminate. E proprio per questo motivo, i casting sarebbero stati chiusi e il settimanale Chi ha pubblicato in esclusiva il nome dell’ultima coppia partecipante.

Temptation Island Vip, le coppie più famose che prenderanno parte al reality show

Facendo un breve riepilogo, i nomi più famosi – nonché i primi ad essere svelati sono stati quelli della show girl sarda Valeria Marini assieme al compagno Patrick Baldassare e l’ex calciatore (nonché ex marito di Simona Ventura, che presenta il reality show) Stefano Bettarini insieme alla compagna Nicoletta Larini. Nessuna delle coppie ha smentito (cosa che certamente avrebbero fatto, qualora la notizia non fosse stata vera), dunque si ha la certezza che almeno loro ci saranno.

Temptation Island Vip, le rivelazioni del giornalista Gabriele Parpiglia

La settimana scorsa, poi, sul profilo Instagram del giornalista Gabriele Parpiglia, braccio destro di Alfonso Signorini, sono comparsi altri nomi meno famosi e decisamente meno certi: “Nel numero in edicola da mercoledì 1 agosto il settimanale diretto da Alfonso Signorini svela altri nomi del cast: oltre a Valeria Marini e Patrick Baldassari, vicini alla firma, ci sono Sossio Aruta e Ursula Bennardo, Nilufar Addati con Giordano Mazzocchi (da Uomini e Donne) eAndrea Zenga, figlio dell’ex portiere Walter Zenga, con la fidanzata Alessandra Sgolastra. Avvicinati Alex Belli e la sua Mila Suarez”.

Temptation Island Vip, il settimanale Chi pubblica anche il nome dell’ultima inaspettata coppia

Sappiamo che tutte quante queste coppie sono state provinate (soprattutto Alex Belli e Mila Suarez), ma non sappiamo ancora chi è dentro e chi è fuori. Dulcis in fundo, il settimanale Chi in edicola questa settimana annuncia anche l’ultima coppia certa, che è quella formata dallo stilista del brand Coconuda e dalla sua fidanzata, con cui è accomunato anche dallo stesso cognome. “L’ultima coppia che approderà a Temptation Island Vip, condotto da Simona Ventura, è formata da Fabio Esposito e Marcella Esposito“, si legge infatti sul popolare settimanale di gossip.

Si tratta di due ragazzi molto giovani e molto belli, e certamente ci daranno grandi soddisfazioni!

CATEGORIE