Pubblicato il: 01 Agosto, 2018  Visualizzazioni: 15242

Temptation Island Vip, svelate le altre coppie partecipanti

Manca meno di un mese alle registrazioni e il cast a quanto pare è al completo

Visualizza Foto

La scorsa settimana, il settimanale Chi di Alfonso Signorini ha svelato in anteprima i nomi delle prime due coppie che parteciperanno alla prima edizione di Temptation Island Vip, il reality show per coppie di fidanzati famosi che verrà registrato a partire dalla fine di agosto per poi andare in onda a settembre, in prima serata su Canale 5 (come la versione nip). E il nuovo numero di Chi, quello in onda questa settimana, si spinge oltre a svelare quali sono le altre quattro coppie che, se anche non hanno ancora firmato, sono vicinissime a sottoscrivere il contratto.

Temptation Island Vip, le prime due coppie hanno già firmato

A onore del vero va detto che non si tratta di coppie famose come erano le prime due, ovvero la show girl sarda Valeria Marini assieme al compagno Patrick Baldassare e l’ex calciatore (nonché ex marito di Simona Ventura, che presenta il reality show al posto di Filippo Bisciglia) Stefano Bettarini insieme alla compagna Nicoletta Larini. Si tratta infatti di quattro coppie molto assortite di cui due provenienti da Uomini e Donne (una dal trono over e l’altra dal trono classico) e altre due abbastanza conosciute a chi segue il gossip.

Temptation Island Vip, ecco le quattro coppie che ancora non hanno firmato

Ecco infatti cosa si legge in anteprima sul profilo del giornalista Gabriele Parpiglia, braccio destro di Alfonso Signorini e autore televisivo: “Nel numero in edicola da mercoledì 1 agosto il settimanale diretto da Alfonso Signorini svela altri nomi del cast: oltre a Valeria Marini e Patrick Baldassari, vicini alla firma, ci sono Sossio Aruta e Ursula Bennardo, Nilufar Addati con Giordano Mazzocchi (da Uomini e Donne) eAndrea Zenga, figlio dell’ex portiere Walter Zenga, con la fidanzataAlessandra Sgolastra. Avvicinati Alex Belli e la sua Mila Suarez”.

Temptation Island Vip, chi saranno tentatori e tentatrici?

La coppia formata da Alex Belli e Mila Suarez era già stata annunciata per sbaglio dai diretti interessati, nel corso di una storia Instagram. Per quanto riguarda il figlio di Walter Zenga, non si tratta esattamente di un nome conosciuto, ma chi conosce direttamente la coppia afferma che i due ragazzi hanno caratteri molto forti, sono decisamente gelosi e proprio per questo motivo daranno molte soddisfazioni ai telespettatori! Resta da vedere chi saranno i tentatori e le tentatrici e quale sarà la fascia d’età, visto che le coppie sono decisamente eterogenee.

Non ci resta dunque che attendere il prossimo numero di Chi!

CATEGORIE