Aggiornato al: 04 Ottobre, 2018  Visualizzazioni: 65417

Temptation Island Vip, svelate le coppie uscite insieme e quelle che si sono lasciate

Dalle anticipazioni disponibili sul reality show ambientato in Sardegna emergono dettagli sulla fine di alcune storie

Visualizza Foto

Temptation Island Vip è stato fatale per diverse coppie e stando alle prime anticipazioni che provengono direttamente dalla Sardegna, dove si è smesso di registrare ormai una settimana fa, sono soltanto due le coppie che sono rimaste insieme nonostante la lontananza e i single le abbiano provate davvero tutte per dividerli. Vediamo assieme chi sono queste coppie e quali sono invece le altre che non hanno resistito né alle tentazioni, né alle recriminazioni dei rispettivi compagni.

Temptation Island Vip, svelate le coppie che sono uscite insieme

A quanto pare le coppie che hanno ammesso di amarsi nonostante la lontananza e nonostante non abbiano speso sempre parole positive nei confronti dei rispettivi compagni sono quelle più giovani, ovvero quelle formate da Giordano Mazzocchi e Nilufar Addati e da Andrea Zenga e Alessandra Sgolastra. Sui secondi, c’erano pochi dubbi: il figlio del leggendario portiere Walter Zenga e la sua bellissima fidanzata si amano moltissimo a dispetto della giovane età, e lei deve solo lavorare un po’ sull’eccessiva gelosia.

Temptation Island Vip, in soli due casi ha trionfato l’amore

Per quanto riguarda invece la coppia di Uomini e Donne Giordano Mazzocchi e Nilufar Addati, attesissima dai numerosi fan, per fortuna le cose si sarebbero appianate proprio durante il falò di confronto richiesto dall’ex corteggiatore, il quale non aveva la coscienza pulita per via dell’eccessiva vicinanza con una single e dunque forse è stato anche lui più morbido nei confronti della fidanzata, perdonandole qualche scivolone dovuto alla vicinanza del single ed ex corteggiatore Nicolò Ferrari.

Temptation Island Vip, ecco le coppie che si sono lasciate

Per tutte le altre coppie, invece, il programma è stato fatale. Addirittura è certo che Nicoletta Larini avrebbe chiesto un falò anticipato al fidanzato Stefano Bettarini, nono riconoscendo i suoi comportamenti all’interno del villaggio come quelli dell’uomo che amava, e lui glielo avrebbe categoricamente per rimanere a godersi la vacanza fino alla fine. Sono scoppiati anche Valeria Marini e il suo Patrick e ovviamente Sossio Aruta e Ursula Bennardo, che già erano ai ferri corti all’inizio del gioco.

Non è dato sapere invece cosa sia successo dopo il programma, perché potrebbe anche darsi che si siano stati dei ripensamenti, sia in un senso che nell’altro… Staremo a vedere!

CATEGORIE