Pubblicato il: 15 Luglio, 2019  Visualizzazioni: 4840

Temptation Island Vip: svelate le prime coppie del reality

La prossima edizione vip del reality dei sentimenti è sempre più vicina, ecco chi è vicino alla partecipazione

Visualizza Foto

A settembre, Temptation Island Vip tornerà sul piccolo schermo con la sua seconda edizione. In attesa di scoprire quale sarà la conduttrice o il conduttore del reality dei sentimenti, gli autori si sono messi alla ricerca delle coppie che metteranno alla prova il proprio amore. Stando a quanto trapelato nelle ultime ore, tra i probabili protagonisti ci sarebbe una neo coppia. Stiamo parlando di Bianca Atzei e il suo nuovo compagno: la iena Stefano Corti.

Temptation Island Vip: Bianca Atzei e Stefano Corsi nel cast?

Mentre la versione classica si avvicina alla sua conclusione, l’attenzione si è focalizzata su Temptation Island Vip che è ancora alla ricerca delle sue coppie. Dei tanti nomi circolati nelle ultime ore, molti sono stati smentiti dai diretti interessati che hanno ristretto di conseguenza il campo delle scelte. Per tale motivo, la voce che spinge alla partecipazione Bianca Atzei e il suo nuovo compagno sembrerebbe piuttosto concreta. I due si sono conosciuti di recente e sarebbero più affiatati che mai come dimostrano i tanti scatti pubblicati su Instagram. Secondo i rumors, ai due sarebbe stato proposto di partecipare e pare che siano iniziate anche le prime trattative. La coppia non è neanche estranea ai reality: la cantanta ha partecipato all’Isola dei Famosi; la iena, invece, a Pechino Express.

Temptation Island Vip: chi saranno i protagonisti?

Nelle ultime settimane, molte coppie sono state accostate alla versione vip del reality dei sentimenti. Tuttavia, sono arrivate altrettante smentite: quella di Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser, quella di Ambra Lombardo e Kikò Nalli, e quella di Francesca De Andrè e Gennaro Lillio. Continua a tenere banco la candidatura di Mercedesz Henger e Lucas Peracchi, così come quella di Gemma Galgani e il suo nuovo partner (quest’ultima con molti dubbi). Le due coppie, assieme a quella di Bianca Atzei e Stefano Corti, iniziano a far prendere forma ad un cast piuttosto incerto. Non a caso, non c’è nessuna certezza sulla loro partecipazione e non sono escluse smentite future.

E voi, cosa ne pensate?

CATEGORIE