Pubblicato il: 27 Luglio, 2019  Visualizzazioni: 2623

Temptation Island Vip, svelate le prime due coppie famose: ecco di chi si tratta!

A quanto pare il reality show di Canale 5 ha già il suo cast e Dandolo ha rivelato le prime due coppie

Visualizza Foto

Il cast di Temptation Island Vip sta prendendo forma e Alberto Dandolo sul settimanale Oggi ha svelato in esclusiva quali sono le prime due coppie che prenderanno parte alla seconda edizione del reality show di Canale 5 per coppie famose. Si tratta di Alex Belli e Delia Duran e di Natalie Caldonazzo e Andrea Ippoliti. Sulla prima coppia, tuttavia, ci sono grosse perplessità… Sì, perché neanche una settimana fa usciva un’intervista di Belli nella quale affermava tra le righe che non avrebbe accettato una proposta in tal senso. Ha cambiato idea?

Ecco quando iniziano le registrazioni di Temptation Island Vip 2

Le registrazioni di Temptation Island Vip 2 cominceranno alla fine di agosto, tra un mese esatto, e proprio in questi giorni il cast sta prendendo sempre più forma (Raffaella Mennoia ha fatto sapere che la redazione è impegnata nei provini delle ultime coppie). E a quanto pare Alberto Dandolo sul settimanale Oggi è riuscito a scoprire chi sono le prime due coppie che avrebbero già firmato il contratto. Si tratta, come l’anno scorso, di coppie formate da un vip più conosciuto e dal suo compagno/a.

Temptation Island Vip, Dandolo svela quali sono le prime due coppie famose

Stiamo parlando di Alex Belli e Delia Duran, rispettivamente attore e modella, e della show-girl Natalie Caldonazzo con il compagno Andrea Ippoliti. A destare qualche dubbio sembra essere la prima coppia. Si, perché quando gli avevano chiesto cosa avrebbe fatto nel caso gli fosse stato proposto di partecipare a Temptation Island Vip, Alex Belli aveva risposto: “Sono talmente lontano dalla tv che non saprei… Preferisco vivere la nostra storia lontano dalle telecamere”. Ma si era spinto anche oltre.

News Temptation Island Vip, le perplessità di Alex Belli e della compagna Delia Duran

“Non riaggancerei mai il telefono alla signora della tv” aveva proseguito l’attore, parlando di Maria De Filippi. “Le spiegherei che il piccolo schermo mi coinvolge a malincuore perché il mercato televisivo non racconta nemmeno il cinque per cento di quello che sono in realtà. Solo quando riesco a esprimermi con la musica, la fotografia e la regia riesco a far emergere l’artista che sono, perché non metto il mio talento a servizio di un altro ma solo di me stesso”. Insomma, quello di Belli aveva tutta l’aria di essere no.

E poi cos’è successo? Lui e Delia hanno cambiato idea? Cosa succederebbe se tra le tentatrici ci fosse la ex di lui, Mila Suarez? Gli utenti dei social non vedono l’ora di scoprirlo!

CATEGORIE