Pubblicato il: 27 Luglio, 2018  Visualizzazioni: 2488

Temptation Island Vip: svelate tre coppie e quattro tentatori?

La versione vip del reality dei sentimenti pare avere finalmente le sue prime tre coppie e quattro tentatori.

Visualizza Foto

Dopo tantissimi dubbi sulle coppie della prima edizione di Temptation Island Vip, il settimanale Chi ha svelato le prime due che metteranno alla prova il loro amore. Oltre alle due coppie pare essere stata trovata un’altra, anche se questa notizia è trapelata solo sul web e non sarebbe ancora ufficiale. Così come per la categoria dei tentatori che dovrebbe vedere alcuni volti dei reality, quali il Grande Fratello e l’Isola dei Famosi. Stando agli ultimi rumors, sarebbero stati svelati i primi 4 tentatori.

Temptation Island Vip: svelate le prime tre coppie

Nelle ultime ore, il settimanale Chi ha svelato le prime due coppie che parteciperanno a Temptation Island Vip. Si parla della coppia formata da Valeria Marini e Patrick Baldassari e quella formata da Stefano Bettarini e Nicoletta Larini. I primi sarebbero ancora in trattativa con la produzione, mentre i secondi sembrerebbero ormai sicuri di partecipare. Oltre a loro, le ultime voci del web parlano della presenza di Lory Del Santo e Marco Cucolo. I due erano stati già accostati al reality dei sentimenti, ma col passare del tempo erano stati improvvisamente allontanati. Tuttavia, il loro nome è tornato a farsi di nuovo insistente, così tanto che in molti sono sicuri della loro partecipazione.

Temptation Island Vip: i possibili 4 tentatori!

L’attenzione degli autori è focalizzata anche sui tentatori e le tentatrici, i quali avranno un ruolo determinante nella versione vip di Temptation Island. Gli ultimi rumors hanno rivelato che Alex Belli pare essere ad un passo dalla partecipazione in quanto è ritornato single e sarebbe pronto ad una nuova avventura televisiva. Così come l’ex tronista di Uomini e Donne Andrea Cerioli che sarebbe finito tra i possibili candidati a diventare tentatore. Tra le tentatrici è spuntato un altro nome legato al Grande Fratello, in particolare all’ultima edizione andata in onda. Si vocifera che Patrizia Bonetti possa essere presente nel cast. Infine, il nome caldo è quello di Giorgio Manetti che sarebbe stato contattato dalla produzione nelle ultime settimane.

CATEGORIE