Pubblicato il: 22 Agosto, 2018  Visualizzazioni: 6059

Temptation Island Vip: svelati tutti i tentatori e le tentatrici

L'edizione vip del reality dei sentimenti pare aver trovato anche i suoi tentatori dopo le coppie in gioco

Visualizza Foto

L’11 settembre 2018 tornerà su canale 5 Temptation Island con un’edizione completamente nuova e dedicata ai personaggi famosi. Sarà un Temptation Island Vip che metterà a dura prova l’amore delle coppie in gioco seguendo le linee generali della versione standard: ci saranno i falò, le esterne e i confronti anticipati. C’è grande curiosità per il ruolo dei tentatori che sembrerebbero essere stati finalmente trovati dalla produzione. Nelle ultime ore, infatti, sono usciti i possibili nomi dei partecipanti.

Temptation Island Vip: le possibili tentatrici della nuova versione!

Ufficializzate le coppie che entreranno nel villaggio delle tentazioni, gli autori di Temptation Island Vip sono alla ricerca dei tentatori e delle tentatrici. Di recente, sono spuntati numerosi nomi accostati al programma di canale 5, tra cui alcuni destinati a partecipare. Per quanto riguarda le ragazze che metteranno alla prova i fidanzati, si parla di Melissa Castagnoli e Mariana Falace. La prima è conosciuta soprattutto per essere l’ex di Mario Balotelli; la seconda è stata una concorrente dell’ultima edizione del Grande Fratello. Con loro, potrebbe esserci anche Francesca Cipriani, la quale andrebbe a riproporre in tv la rivalità con Valeria Marini.

Temptation Island Vip: i possibili tentatori della nuova versione

I nomi dei possibili tentatori accostati alla nuova edizione di Temptation Island Vip sono molto di più rispetto alle probabili tentatrici. Nelle ultime settimane, si è parlato di Francesco Chiofalo e Andrea Cerioli come possibili tentatori, anche se i due non hanno ancora confermato le voci. Stando agli esperti, però, i due potrebbe far parte del programma. Così come per Jeremias Rodriguez, Manuel VallicellaPierpaolo Petrelli e Davide Rossi. Proprio quest’ultimo, conosciuto in particolare per essere il figlio di Vasco Rossi, pare essere stato già confermato. Inoltre, una voce recente vedrebbe nel reality dei sentimenti anche due volti noti di Uomini e Donne: Nicolò Ferrari e Nicolò Raniolo. Fa scalpore soprattutto la possibile partecipazione del primo, in quanto nel villaggio ci sarà anche Nilufar Addati che lo preferì all’attuale fidanzato Giordano Mazzocchi.

Vi piacciono questi ragazzi?

CATEGORIE